Seguici sui social

Cronaca

Incidente a Nocera, ubriaco travolge e ferisce due centauri in via Nazionale

Il conducente della Range Rover era in stato di ebbrezza quando ha travolto una ragazza e, nella fuga, anche un secondo motociclista. Entrambi sono rimasti feriti agli arti inferiori. L’uomo è stato denunciato

Pubblicato

il

Ambulanza

Era ubriaco il conducente della Range Rover Evoque che ha investito due centauri nella tarda serata di ieri in via Nazionale a Nocera Inferiore, nei pressi del casello autostradale della A3. L’incidente stradale ha coinvolto due persone, che sono rimaste ferite nell’impatto. La notizia è stata riportata da “Il Mattino”.

Incidente a Nocera, per entrambi i feriti fratture agli arti inferiori

Un uomo ha dapprima investito una ragazza su un ciclomotore, per poi cercare di fuggire. Ma, mentre scappava via a velocità sostenuta, ha travolto un giovane che viaggiava in moto.

Entrambi feriti, sono stati trasportati all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore grazie all’intervento di due autoambulanze del servizio 118. Per loro alcune fratture agli arti inferiori.

L’automobile, di grossa cilindrata e di colore bianco, è stata rintracciata dai carabinieri a Pagani. Gli stessi militari hanno inseguito la vettura fino alla cittadina liguorina. Il giovane è stato denunciato; sicuramente per guida in stato di ebbrezza, probabilmente per omissione di soccorso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!