Seguici sui social

Eventi

Ivana Spagna a Pietravairano, grande attesa per il concerto

La cantante 63enne si esibirà nel piccolo centro del Matese. Grande attesa per la donna che stregò Sanremo nel ’95 e nel ’96

Pubblicato

il

Ivana Spagna
foto: gossip.pourfemme.it

Attesa per Ivana Spagna a Pietravairano, in provincia di Caserta. L’icona anni Ottanta e artista internazionale interprete di ‘Easy Lady’ e ‘Call me’, la quale si esibirà domenica 23 settembre prossimo.

Ivana Spagna a Pietravairano, appuntamento alle ore 21 di domenica 23

La cantante 63enne di ‘Gente come noi’ e ‘Lupi solitari’, fortunati brani sanremesi del ’95 e del ’96, resta un simbolo della musica dance nel mondo. Quasi 12 milioni di dischi venduti, 5 Festival di Sanremo, una vittoria al Festivalbar.

Appuntamento quindi alle ore 21.00, in piazza Salvo D’Acquisto, nel piccolo centro del Matese. L’esibizione live rientra nel progetto “Teatro Tempio – open day 2018”, cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) 2014-20.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!