Seguici sui social

Politica

Giunta Comunale Cava de’ Tirreni, ecco la nuova squadra di Servalli

Diramata la nuova giunta, con l’unico depennato Polichetti. Tutti i nomi che affiancheranno il sindaco metelliano

Pubblicato

il

Vincenzo Servalli
foto: occhiodisalerno.it

Ricomposta la giunta comunale di Cava de’ Tirreni. Il sindaco metelliano Vincenzo Servalli ha annunciato la sua nuova squadra. Nessun cambiamento, eccezion fatta per quello dell’ex vicesindaco Enrico Polichetti. Ecco il comunicato del primo cittadino.

Giunta Comunale Cava de’ Tirreni, ecco come sarà composta

A conclusione delle riflessioni avviate dal Sindaco Servalli, con l’azzeramento della Giunta, a seguito delle parole pronunciate dal Procuratore Lembo che paventavano implicazioni di Istituzioni locali nell’ambito delle recenti inchieste, questa mattina, martedì 25 settembre, il Primo Cittadino ha proceduto alla formazione della Giunta comunale.
Dopo i colloqui, in primis, con S. E. il Prefetto Russo, con i Parlamentari del territorio e le Forze Politiche e sociali, valutata la volontà dell’assessore uscente, Enrico Polichetti, che ha rimesso le deleghe per chiarire nella massima serenità la propria posizione, in seguito all’accostamento del proprio nome alle recenti indagini, il Sindaco Servalli, ha confermato nelle loro cariche gli assessori uscenti Adolfo Salsano, che assumerà anche la carica di vice sindaco, Giovanni Del Vecchio, Barbara Mauro, Giovanna Minieri, Nunzio Senatore e Raffaelina Trapanese.
Il Sindaco Servalli e la Giunta, hanno ringraziato l’assessore uscente Enrico Polichetti per il lavoro svolto, nell’auspicio che, se necessario, saprà dimostrare, in tutte le sedi, la trasparenza e la correttezza della propria attività politico amministrativa“.

La Giunta, pertanto, risulta così composta:

  • Adolfo SALSANO, Vicesindaco con delega Bilancio, Programmazione Economica;
  • Giovanni DEL VECCHIO, Polizia Municipale, Sicurezza, Mobilità;
  • Barbara MAURO, Sviluppo Economico, Agricoltura, Contenzioso;
  • Giovanna MINIERI, Urbanistica, Fondi Europei;
  • Nunzio SENATORE, Lavori Pubblici, Manutenzione, Ambiente;
  • Raffaelina TRAPANESE, Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Trasporti;

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!