Seguici sui social

Cronaca

Bari, omicidio a Carrassi: 33enne freddato davanti ai parenti

Fabiano Andolfi sarebbe stato ucciso in un’esecuzione mafiosa. L’uomo si trovava nell’abitazione dei nonni, dove stava scontando gli arresti domiciliari

Pubblicato

il

Via Baracca Bari
foto: telebari.it

Truce omicidio a Bari, precisamente nel quartiere di Carrassi. Un 33enne è stato freddato a colpi di arma da fuoco davanti ai suoi parenti, nella sua abitazione. L’uomo era agli arresti domiciliari. Il fatto è accaduto intorno alle 20.45 di ieri.

Fabiano Andolfi, questo il nome della vittima, era appunto nella casa dei suoi nonni, deputata al suo soggiorno forzato, quando c’è stata l’irruzione della morte. Non si conosce l’assassino, né si sa con precisione quanti possano essere i protagonisti del blitz criminale.

L’abitazione si trova in via Baracca, 11, in un quartiere Carrassi completamente mobilitato dal fatto. Come racconta Repubblica, infatti, tanti residenti della zona hanno impedito a chiunque l’accesso nell’abitazione della vittima, comprese le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale e i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarlo. Ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Omicidio a Bari, esecuzione mafiosa?

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, si tratterebbe di un’esecuzione mafiosa. I sicari si sarebbero finti agenti di polizia, giunta lì per un controllo. Finché, sotto lo sguardo dei parenti, non hanno fatto irruzione in casa, uccidendo Andolfi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!