Seguici sui social

Musica

Myles Kennedy: “Per il nuovo album con Slash bisognerà attendere, il materiale c’è”

Pubblicato

il

Slash and Myles Kennedy

Dopo tre album insieme e altrettanti tour, Myles Kennedy e Slash si sono temporaneamente separati, per ritornare a dedicarsi alle rispettive band. In particolar modo la reunion dei Guns n’ Roses ha tolto molto tempo, ma al contempo c’è stata anche l’uscita del nuovo album degli Alter Bridge. In una recente intervista, il cantante originario di Boston ha detto la sua su di un possibile nuovo progetto con il chitarrista di Los Angeles e i The Conspirators.

Qualcosa c’è, ma bisognerà aspettare…

Vedremo come si evolveranno le cose, abbiamo lavorato molto su del materiale che è pronto, ma non so. Con Slash ci parlo ogni tanto, ci aggiorniamo sulle nostre rispettive situazioni, ma questo è un periodo di stallo. Lui con il tour della reunion che sta andando molto bene, ma soprattutto ora che con gli Alter Bridge le cose sono molto più tranquille voglio dedicarmi interamente al mio progetto solista. Inoltre con la mia band abbiamo già dei piani per il 2019, per il resto vedremo…”.

La sensazione che abbiamo dalle parole di Myles è che bisognerà aspettare almeno sino al 2020 per assistere ad un ritorno con il chitarrista dei Guns. Quindi i fan dovranno mettersi l’anima in pace, ma potranno consolarsi con Axl, Duff, Slash, ed anche Tremonti & Co.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!