Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2021, i telespettatori: “Finisce troppo tardi”. A che ora terminerà la quarta serata?

Il direttore artistico Amadeus risponde: “Ho 26 cantanti in gara: accorceremo i testi, non so”. Ma a che ora terminerà la trasmissione stasera?

Pubblicato

il

Ariston Sanremo
Foto (di repertorio): mam-e.it

Il Festival di Sanremo è sicuramente una delle trasmissioni televisive più lunghe (ed estenuanti, a volte) che siano esistite sui palinsesti italiani. Il numero di cantanti, che quest’anno è stato portato a 26, ma anche la presenza di numerosi ospiti, hanno portato le serate del Festival 2021 a terminare ben oltre la mezzanotte. A che ora finisce Sanremo stasera? Ecco gli orari previsti per la quarta serata.

Orari Sanremo, polemica tra i telespettatori. Amadeus stizzito: “Io ho 26 cantanti in gara!”

Si sa, il Festival di Sanremo riesce sempre a far parlare di sé. Da vero e proprio evento quale è, non manca di suscitare polemiche e dibattiti sulle canzoni, le qualità dei concorrenti, i vestiti indossati e, appunto, l’orario di conclusione delle serate. I telespettatori, negli ultimi giorni, si sono scatenati contro l’organizzazione, lamentandosi dicendo che Sanremo finisce troppo tardi.

A rispondere ha pensato uno stizzito Amadeus. Il direttore artistico del Festival è intervenuto sull’argomento nel corso della conferenza stampa: “Ma io ho 26 cantanti in gara! Mi dite tutti la stessa cosa, che andate tutti a letto alle due. Cercheremo di di accorciare i testi, non so che dirvi”.

Lo stesso Amadeus aveva detto che l’idea era quella di “chiudere se possibile all’1.30, più probabilmente verso le due e sicuramente di non andare oltre le due”.

A che ora finisce Sanremo? Quali sono gli orari previsti per la quarta serata

Ma a che ora finisce Sanremo stasera? Gli orari previsti per la quarta serata non dovrebbero essere tanto diversi rispetto a quelli della terza serata. In quest’ultima, con tutti e 26 i big in gara, si è andati oltre le 2 di notte, oltre 5 ore di spettacolo. Anche nella quarta serata si ripeterà la stessa situazione, dunque è ragionevole che anche in questo caso l’orario di conclusione potrebbe essere molto tardo.

Pubblicità

Ciò che sappiamo per certo è l’orario d’inizio delle serate del Festival di Sanremo. Appuntamento al PrimaFestival alle 20:30; successivamente, alle 20:40 circa, prenderà il via il Festival.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!