Seguici sui social

Spettacolo

Masterchef 10, il cooking show arriva alla finale: dove e quando riguardarla in replica

La trasmissione arriva alla ventitreesima puntata: ecco come rivederne l’atto finale

Pubblicato

il

Masterchef logo

Il cooking show più amato d’Italia è ormai giunto al termine. È tempo della finale di Masterchef Italia 10. Il programma di Sky Uno è arrivato alla conclusione, e a contendersi il premio di migliore chef di questa edizione ci sono Monir, Irene, Antonio e Aquila. Ecco dove vedere la finale di Masterchef Italia 10 in replica: come riguardare l’atto finale del cooking show in tv e in streaming, e a quali orari farlo.

Masterchef, il cooking show presenterà il suo vincitore: le info sull’ultima puntata

Chi sarà il decimo Masterchef italiano? Lo scopriamo nella finale di Masterchef Italia 10, nella serata di giovedì 4 marzo, in cui Monir, Irene, Antonio e Aquila si contenderanno la vittoria. È stato un lungo cammino, quello che gli aspiranti chef hanno dovuto affrontare, lungo 23 episodi, e tante tante prove da superare.

Tra Pressure Test e Mystery Box, i concorrenti hanno scavalcato ogni ostacolo per arrivare a giocarsi la vittoria finale, dove saranno valutati, come sempre, dai tre giudici più popolari d’Italia: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, decideranno chi vincerà l’ambito premio.

Quella conclusa è stata una delle edizioni più seguite in tutto il mondo, in virtù del fatto che erano presenti concorrenti da ogni parte del globo: Cina, USA, Marocco, Albania i Paesi rappresentati.

Replica Finale Masterchef 10 in tv: dove riguardare l’ultimo atto del programma

La finale di Masterchef Italia 10 sarà trasmessa in diretta tv, come sempre, su Sky Uno. Un canale, questo, che sarà accessibile solo agli abbonati Sky, che avranno nella propria offerta il pacchetto in cui è inclusa l’emittente.

Pubblicità

Non riuscite a guardare la trasmissione in diretta? Sky Uno trasmetterà la finale di Masterchef in replica già dalla giornata di venerdì 5 marzo. Quali sono gli orari in cui verrà trasmessa? Stando a quanto leggiamo dalla programmazione, alle 13:30 è prevista la prima replica; alle 23:35, la finale andrà di nuovo in onda sullo stesso canale.

Finale Masterchef, dove vedere la replica in streaming

La replica della finale di Masterchef Italia 10 sarà disponibile anche in streaming, tramite le piattaforme Sky Go e Now Tv. Entrambe affiliate a Sky, metteranno a disposizione degli utenti la visione dell’intera puntata 23. Anche la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare abbonamento.

Tuttavia, questo tipo di fruizione presenta il vantaggio non trascurabile del fatto che la replica sarà disponibile a poche ore dopo la fine della puntata; dunque, non c’è bisogno di collegarsi a un orario prestabilito.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!