Seguici sui social

Spettacolo

Temptation Island 2021, a che ora inizia il programma?

Pubblicato

il

Temptation Island logo

È senza dubbio uno dei programmi più seguiti nella televisione italiana, che ha saputo ritagliarsi, grazie alla sua leggerezza, una fetta di pubblico piuttosto ampia. Temptation Island è sicuramente uno degli appuntamenti più attesi dai telespettatori, che attendono di guardare le puntate del reality show. A che ora inizia Temptation Island 2021? Vediamo insieme tutte le info sull’orario delle puntate e il canale, ma anche dove vedere le puntate in replica e come seguire lo streaming.

Dove vedere le puntate del reality show in replica e in streaming

Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico. I protagonisti di Temptation Island 2021 sono questi. L’elenco delle coppie è formato da persone che hanno scelto di prendere parte alla trasmissione per dei motivi molto diversi, diremmo i più disparati. Accanto ai fidanzati e alle fidanzate, come prevede il format del programma, nei rispettivi villaggi ci saranno 12 donne e 13 uomini, 25 single in totale, che avranno il compito di fungere da tentatori e tentatrici dei componenti delle coppie.

Le puntate di Temptation Island 2021 saranno visibili in diretta tv su Canale 5 in prima serata. Chi non riuscirà a guardare la diretta, potrà seguirle in replica sulla pagina dedicata al programma sul portale ufficiale Mediaset Play. In alternativa, sarà possibile seguirle anche su Witty Tv e sull’app Mediaset Play disponibile per smartphone Android, iPhone e tablet. Chi, invece, vuole riguardare le puntate di Temptation Island in replica in tv dovrà collegarsi a partire dalle ore 21:10 del giovedì su La5.

A che ora inizia Temptation Island 2021? Orario e canale

Dunque, a che ora inizia Temptation Island 2021? L’orario d’inizio è previsto per le ore 21:35 circa, quando terminerà la trasmissione Paperissima, e ci sarà spazio per l’isola della tentazione. Dalla settimana prossima, però, ci sarà un cambio di programmazione: il docu-reality verrà trasmesso ogni lunedì e la soap opera turca Mr Wrong slitterà al martedì.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it