Seguici sui social

Spettacolo

Temptation Island 2021, a che ora inizia il programma?

Pubblicato

il

Temptation Island logo

È senza dubbio uno dei programmi più seguiti nella televisione italiana, che ha saputo ritagliarsi, grazie alla sua leggerezza, una fetta di pubblico piuttosto ampia. Temptation Island è sicuramente uno degli appuntamenti più attesi dai telespettatori, che attendono di guardare le puntate del reality show. A che ora inizia Temptation Island 2021? Vediamo insieme tutte le info sull’orario delle puntate e il canale, ma anche dove vedere le puntate in replica e come seguire lo streaming.

Dove vedere le puntate del reality show in replica e in streaming

Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico. I protagonisti di Temptation Island 2021 sono questi. L’elenco delle coppie è formato da persone che hanno scelto di prendere parte alla trasmissione per dei motivi molto diversi, diremmo i più disparati. Accanto ai fidanzati e alle fidanzate, come prevede il format del programma, nei rispettivi villaggi ci saranno 12 donne e 13 uomini, 25 single in totale, che avranno il compito di fungere da tentatori e tentatrici dei componenti delle coppie.

Le puntate di Temptation Island 2021 saranno visibili in diretta tv su Canale 5 in prima serata. Chi non riuscirà a guardare la diretta, potrà seguirle in replica sulla pagina dedicata al programma sul portale ufficiale Mediaset Play. In alternativa, sarà possibile seguirle anche su Witty Tv e sull’app Mediaset Play disponibile per smartphone Android, iPhone e tablet. Chi, invece, vuole riguardare le puntate di Temptation Island in replica in tv dovrà collegarsi a partire dalle ore 21:10 del giovedì su La5.

A che ora inizia Temptation Island 2021? Orario e canale

Dunque, a che ora inizia Temptation Island 2021? L’orario d’inizio è previsto per le ore 21:35 circa, quando terminerà la trasmissione Paperissima, e ci sarà spazio per l’isola della tentazione. Dalla settimana prossima, però, ci sarà un cambio di programmazione: il docu-reality verrà trasmesso ogni lunedì e la soap opera turca Mr Wrong slitterà al martedì.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!