Seguici sui social

Cronaca

A16 Napoli-Bari, autotreno in fiamme nella galleria di Montemiletto

Un autotreno ha preso fuoco all’altezza del chilometro 60,5 in direzione della città campana, determinando la chiusura dell’arteria stradale. Segnalati circa due chilometri di coda

Pubblicato

il

Camionetta Vigili del Fuoco

Un autotreno in fiamme nella galleria di Montemiletto dell’Autostrada A16 Napoli-Bari ha causato la chiusura dell’arteria stradale. L’incendio si è sviluppato all’altezza del chilometro 60,5 in direzione del capoluogo campano Segnalati circa due chilometri di coda.

Montemiletto, autotreno in fiamme: chiusa l’autostrada A16 in direzione Napoli

Predisposta l’inversione di marcia per i veicoli che sopraggiungono. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti e hanno messo in sicurezza la zona. Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio. Fortunatamente non si registrano feriti, con l’autista del mezzo che è riuscito a mettersi in salvo, evitando il peggio.

Come riportato da Autostrade per l’Italia, “agli utenti che da Canosa sono diretti verso Napoli, si consiglia di uscire a Benevento, proseguire lungo SP 136 e immettersi sulla statale 7 “Via Nazionale delle Puglie” in direzione Avellino e rientrare in A16 ad Avellino Est, percorso inverso per chi da Napoli è diretto verso Canosa. Per le lunghe percorrenze in direzione Roma, si consiglia invece di uscire a Benevento proseguire lungo al SS372 Telesina in direzione Caianello e rientrare in A1 a Caianello, percorso inverso per chi da Roma è diretto verso Canosa”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!