Seguici sui social

Web

Abbigliamento Sportivo, Deporvillage raddoppia il fatturato nel 2020

Tutto ciò che c’è da sapere sul portale

Pubblicato

il

Deporvillage
foto: Logo deporvillage

Le abitudini di milioni di persone nel mondo sono cambiate per sempre nel 2020. La pandemia da Covid-19 ha stravolto le nostre vite, mutando la nostra quotidianità. Lo sanno bene gli sportivi, che hanno dovuto lasciare piscine, palestre e strade, per cambiare il luogo e il modo in cui allenarsi. È per questo forse che Deporvillage, azienda spagnola leader nella vendita online di articoli sportivi, è riuscita a raddoppiare il proprio fatturato alla fine dell’esercizio 2020, raggiungendo una cifra di oltre 120 milioni di euro.

Vediamo insieme che cos’è questo portale, come funziona e se è affidabile, anche attraverso le ultime recensioni degli utenti.

Come funziona Deporvillage: ecco cos’è questo portale per comprare abbigliamento sportivo

Deporvillage è una piattaforma online di commercio elettronico specializzata in abbigliamento sportivo, che permette agli utenti di acquistare in Rete prodotti di qualsivoglia genere per quanto riguarda le discipline del ciclismo, running, nuoto, fitness, e tante altre ancora. Nel sito non sono disponibili solo vestiti, o comunque abbigliamento in senso stretto, ma anche diversi tipi di scarpe, accessori, dispositivi elettronici, e tutto quanto altro possa aiutare lo sportivo nella sua attività, in gara come in allenamento.

Acquistare con Deporvillage è facile. La schermata del sito è molto intuitiva, e presenta subito all’utente tutte le categorie da esplorare per cercare i prodotti che desidera. Inoltre, è presente una barra di ricerca, in cui è possibile chiedere al portale di mostrare direttamente gli articoli di cui si voglia effettuare l’acquisto. Esiste anche la possibilità per l’utente di registrarsi al sito e accedere a una propria area riservata.

Deporvillage codici sconto, come ottenerli iscrivendosi alla newsletter

In tanti si fanno ingolosire di fronte all’opportunità di avere dei codici sconto da Deporvillage, per acquistare a un prezzo ancor più vantaggioso gli articoli del sito. Come fare ad ottenerli? Sono diversi i portali online che promettono di offrire dei codici sconto agli utenti, ma il modo migliore per farlo è rivolgersi direttamente a Deporvillage.

Pubblicità

Gli iscritti alla newsletter di Deporvillage, infatti, avranno numerose informazioni in più rispetto a chi invece sceglie di non iscriversi, anche riguardo eventuali codici sconto.

Deporvillage è affidabile? Recensioni e opinioni degli utenti

Ma Deporvillage è affidabile? Per scoprirlo abbiamo letto le recensioni che gli utenti hanno realizzato sul servizio. Secondo le opinioni raccolte dal sito Trustpilot, uno dei più popolari del settore, il sito è decisamente affidabile: il punteggio totalizzato su oltre 4mila recensioni è circa 4,1 su 5. Uno score molto promettente, testimoniato dal grande numero di opinioni favorevoli. In ogni caso, Deporvillage offre la restituzione degli articoli entro 365 giorni, alle condizioni indicate dal sito.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!