Seguici sui social

Web

Facile Ristrutturare, tutto sul servizio che offre uno sconto in fattura fino al 31 gennaio

L’azienda che offre soluzioni personalizzate chiavi in mano ai propri utenti e l’incentivo: le info utili a riguardo

Pubblicato

il

Facile Ristrutturare
foto: Facileristrutturare.it

Ristrutturare la propria casa non è per tutti: progettare le migliorie da apportare alla propria abitazione, scegliere i materiali da utilizzare, e soprattutto garantirsi un lavoro eccellente non è certamente impresa da poco. Una grande popolarità nel settore delle ristrutturazioni la sta acquisendo Facile Ristrutturare, un’azienda specializzata che opera in tutta Italia, e dà la possibilità a chi intende rinnovare il proprio ambiente domestico, o un locale commerciale, di contare su professionisti di questo ambito. Grazie a una formula chiavi in mano, ma soprattutto, ad inizio 2021, con lo sconto in fattura. Vediamo insieme che cos’è e come funziona questo servizio, attraverso le recensioni e le opinioni degli utenti.

Che cos’è Facile Ristrutturare: la storia dell’azienda

“La nostra missione è aiutare le persone a realizzare la casa dei propri sogni”. Si presenta così Facile Ristrutturare, che sul proprio portale ufficiale racconta la mission e la vision dell’azienda, presentandola ai consumatori. Si tratta di un’impresa che si occupa di tutte le attività che riguardano la ristrutturazione di una casa.

Dalla progettazione, alla scelta dei professionisti (architetti, partner di ristrutturazione di appartamenti o locali commerciali, capo cantiere), dal preventivo (gratuito) alla vera e propria messa in opera delle attività di rifacimento dello stabile, parziale o totale che sia.

L’obiettivo di Facile Ristrutturare è quello di seguire il cliente dall’inizio alla fine del processo, dandogli la possibilità di ‘presentarsi’ all’azienda, formulando una richiesta in base alle proprie esigenze. Un servizio pensato su misura, di stampo individuale, per soddisfare i bisogni del cliente.

Facile Ristrutturare sconto in fattura, come funziona l’offerta

Tra le offerte di punta di Facile Ristrutturare c’è senza dubbio lo sconto in fattura, una delle opzioni più pubblicizzate dall’azienda nelle ultime settimane. Si tratta di una promozione che consente ai clienti di avere, fino al 31 gennaio 2021, uno sconto in fattura del 50% sui lavori di ristrutturazione. Inoltre, come fa sapere la stessa azienda, il cliente “non dovrà attendere 10 anni per recuperare le detrazioni fiscali”.

Pubblicità

Come funziona questa offerta? Di fatto, Facile Ristrutturare acquisterà il credito d’imposta dei propri clienti riconoscendogli direttamente uno sconto in fattura del 50%, permettendo ai propri committenti di pagare la ristrutturazione la metà del prezzo, facendosi carico delle detrazioni previste secondo il Bonus ristrutturazioni.

Facile Ristrutturare è affidabile? Le recensioni e le opinioni degli utenti

Ma Facile Ristrutturare è un servizio affidabile? Per scoprirlo, ci affidiamo alle recensioni e alle opinioni degli utenti che hanno già provato il servizio. TrustPilot, portale leader in tal senso, ha raccolto i pareri di 1178 persone, classificando il servizio come ‘molto buono’.

Una valutazione, quella di Facile Ristrutturare, di 3,9 su 5: un punteggio alto, che testimonia una certa affidabilità del servizio, al netto di alcune recensioni negative, che comunque possono sempre occorrere, per qualsiasi brand.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!