Seguici sui social

Calcio

Abbonamenti Benevento Calcio, raggiunta quota 1.599

Curva sud già a quota 806, Curva nord 30, Distinti 576, Tribuna inferiore 12, Tribuna Superiore 150, Tribuna Centrale 25

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
foto: Sannio Sport

Il Benevento è senza dubbio una delle squadre che meglio stanno facendo in questa sessione estiva di calciomercato. Dopo la retrocessione in Serie B, la compagine giallorossa non si è persa d’animo e punta subito a ritornare in massima serie. A crederci sono anche i tifosi giallorossi che in queste ore stanno dimostrando, con la sottoscrizione dell’abbonamento, tutto il proprio amore per il Benevento.

Come riportato dal portale Ottopagine.it, continua a ritmo serrato la vendita degli abbonamenti per coloro che hanno il diritto di prelazione. I “vecchi” abbonati che hanno rinnovato la “tessera” alle 19 di ieri sera sono 1.599. Un dato importante perchè dimostra il grande affetto dei tifosi giallorossi. Un numero che è destinato a salire e che potrebbe raggiungere grandi numeri.

Abbonamenti Benevento Calcio: Curva Sud già a quota 806

La vendita degli abbonamenti è stata incentivata anche dalla politica dei prezzi attuata dal presidente Oreste Vigorito, abbinata ad una serie di promozioni. Questo il dettaglio delle vendite: con la Curva sud già a quota 806, Curva nord 30, Distinti 576, Tribuna inferiore 12, Tribuna Superiore 150, Tribuna Centrale 25.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!