Seguici sui social

Calcio

Bari, striscione dei tifosi per Matarrese nel cimitero cittadino

Il vecchio patron è stato così ricordato con affetto consolatorio da alcuni tifosi in un momento difficile per il Bari Calcio, la cui iscrizione al prossimo campionato di Serie B è sempre più in dubbio

Pubblicato

il

Vincenzo Matarrese

Tu si che sei un presidente… In A, B o C ma sempre a testa alta“. Recita così lo striscione affisso nella notte nel cimitero di Bari, nei pressi della cappella che accoglie Vincenzo Matarrese, l’ex presidente della squadra biancorossa deceduto il 13 giugno 2016.

Il vecchio patron è stato così ricordato con affetto consolatorio da alcuni tifosi in un momento difficile per il Bari Calcio, la cui iscrizione al prossimo campionato di Serie B è sempre più in dubbio. Lo striscione, come confermato dalla famiglia Matarrese, è stato già rimosso dalla polizia, mentre la struttura scientifica si è occupata dei rilievi.

Le parole contenute nello striscione a molti possono sembrare strane, per non dire ipocrite. Infatti Matarrese in vita, prima del fallimento controllato dell’allora As Bari, per anni è stato molto contestato dal pubblico. Ma che in un momento così delicato per il Bari Calcio, al confronto con Giancaspro viene probabilmente rivalutato.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!