Seguici sui social

Cinema

Addio al nubilato, la commedia di Apolloni prodotta con Amazon Prime Video

La pellicola del 2021 racconta la storia di un gruppo di amiche che si riunisce per una ‘notte da leonesse’, organizzata da una di loro, pronta a convolare a nozze. Come guardare il film

Pubblicato

il

Addio al nubilato film

Una commedia agrodolce, fatta di equivoci tutti al femminile, che promette di appassionare lo spettatore grazie a un intreccio simpatico. Dal 24 febbraio è disponibile su Amazon Prime Video il film “Addio al nubilato”, una pellicola del 2021 prodotta da da Minerva e Rai Cinema in collaborazione con la stessa piattaforma. Scopriamo di più sul film di Francesco Apolloni: il cast, la trama e il trailer della pellicola, come vedere il film su Amazon Prime Video gratis.

Addio al nubilato: cast, trailer, trama del film prodotto con Amazon nel 2021

Tre ragazze frequentano la quinta liceo, nell’ottobre del 1997, e giurano di rimanere inseparabili per sempre. L’occasione per rivedersi arriverà nel matrimonio di Chiara (Antonia Fotaras) che manda da San Francisco un invito all’addio al nubilato, prima di convolare a nozze. Le amiche Eleonora (Antonia Liskova), Vanessa (Chiara Francini), Linda (Laura Chiatti) e Akiko (Jun Ichikawa) accettano l’invito per la festa, che si terrà a Roma. Ne consegue una storia di equivoci, che rimette in dialogo (e in contrasto) le amiche, in una sorta di “Notte da Leoni” al femminile.

Il cast del film, appunto, è composto da nomi davvero importanti per il genere: Laura Chiatti e Chiara Francini sono due attrici senza dubbio molto popolari, e Jun Ichikawa e Antonia Liskova potrebbero dare un tocco in più al film. A completare il quintetto la giovane Antonia Fotaras.

Ecco il video con il trailer di “Addio al nubilato”.

Pubblicità

Addio al nubilato su Amazon Prime Video gratis, come guardare il film

“Addio al nubilato” è un film prodotto con Amazon Prime Video. Sarà proprio sulla piattaforma che si potrà guardare la commedia di Apolloni che, come detto, è disponibile dal 24 febbraio. Per accedere al servizio sarà necessario un abbonamento: solo chi ha Amazon Prime, infatti, potrà accedere ad Amazon Prime Video.

Tuttavia, un modo per guardare Addio al nubilato su Amazon Prime Video gratis c’è: il servizio, infatti, è gratuito per i primi 30 giorni per tutti i nuovi clienti. Questo perché dal momento della sottoscrizione parte il periodo di prova, che dura appunto 30 giorni, in cui l’utente è libero di guardare i contenuti della piattaforma senza alcun costo. Dopodiché, ovviamente, per continuare a usare l’abbonamento sarà necessario pagare la quota annuale. Inoltre, per per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!