Seguici sui social

Cronaca

Aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi, Tria firma la concessione

Lo ha annunciato il consigliere regionale M5S Cammarano: “Lo scalo sarà operativo al 100%, la Campania ha un secondo aeroporto”

Pubblicato

il

Aeroporto Salerno
foto: gazzettadisalerno.it

L’aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi è realtà“! Lo ha annunciato il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano che, con la senatrice Felicia Gaudiano, ha commentato la decisione del ministro dell’Economia e delle Finanze Giovanni Tria firmare il decreto di concessione per il via libera definitivo per lo scalo campano.

Aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi, ci siamo! Cammarano: “Scalo operativo al 100%”

Le parole di Cammarano: “La Campania avrà finalmente un secondo aeroporto. In queste ore il ministro Tria ha firmato il decreto di concessione per il via libera al secondo scalo della nostra regione. Abbiamo ottenuto in pochi mesi quanto precedenti governi nazionali e regionali non sono riusciti a realizzare in vent’anni“.

Il consigliere M5S esulta per il risultato raggiunto: “Grazie al nostro impegno siamo riusciti a ottenere che il ministero dell’Economia firmasse la concessione ventennale necessaria a rendere operativo al 100% l’aeroporto “Costa d’Amalfi”. Una svolta non soltanto per il territorio della provincia di Salerno, ma per l’intero Meridione“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!