Seguici sui social

Cronaca

Tragedia a Nocera Inferiore, dipendente del Vico precipita dal tetto della scuola e muore

Il fatto è accaduto intorno alle otto di questa mattina, quando per cause sconosciute l’uomo, un tecnico di laboratorio, è caduto nel vuoto. Le gravi lesioni riportate gli sono state fatali

Pubblicato

il

Liceo Vico Nocera Via De Curtis
foto: maps.google.it

Una vera e propria tragedia quella accaduta questa mattina a Nocera Inferiore. Un uomo di circa sessant’anni è morto dopo essere precipitato dal tetto della sede distaccata del liceo classico-linguistico “G.B. Vico”.

Nocera Inferiore Cronaca, sconosciute le cause della caduta del tecnico

Stando a quanto apprendiamo, all’incirca alle otto di questa mattina, l’uomo, un tecnico di laboratorio scolastico, sarebbe salito sulla sommità dell’edificio di via De Curtis, utilizzando una scala antincendio. Di qui, la caduta dal tetto, della quale non si conoscono esattamente dinamiche e cause.

Il tecnico è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale “Umberto I”, dove è deceduto in seguito alle gravi fratture e lesioni riportate.

Sono giunti al plesso scolastico che ospita il liceo linguistico “Vico”, il “Galizia” e l’Itis, la dirigente scolastica Teresa De Caprio, insieme ad alcuni docenti. Stando a quanto riporta “Il Mattino”, sul posto sarebbe stata rinvenuta una sedia.

I carabinieri hanno aperto un’indagine sull’episodio che ha scioccato l’intera comunità. Non viene esclusa alcuna ipotesi, tra cui quella del suicidio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it