Seguici sui social

Attualità

Ager Agri, seconda edizione del corso intensivo per l’esame da avvocato: tutte le info

Un percorso che mira alla preparazione degli aspiranti avvocati mediante una formazione completa, dal taglio individuale: tutte le info

Pubblicato

il

Ager Agri esame Avvocato
foto: Ager Agri

L’associazione di promozione sociale Ager Agri presenta la seconda edizione del corso intensivo per l’esame da avvocato 2021. Un percorso formativo, questo, che si svolgerà in modalità online e in presenza, anche in virtù delle disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

Diverse le attività previste per coloro i quali vorranno iscriversi. In primis, approfondimenti di natura dottrinale e giurisprudenziale, con particolare focus sulle materie oggetto d’esame. La redazione di oltre sessanta tra pareri e atti, e le altre attività, verranno supportate da correzioni individuali, con l’ausilio di un tutor personale. Le lezioni culmineranno in una vera e propria simulazione della prova d’esame.

La presentazione ufficiale avverrà nella giornata del 15 gennaio. Promotori del corso gli avvocati Andrea Irace, Rossella Laudato e Mariangela Micari. Al corso, che mira alla preparazione degli aspiranti avvocati mediante una formazione dal taglio individuale, finalizzata a fornire al partecipante tutti gli strumenti per accedere alla prova d’esame, parteciperanno inoltre numerosi altri avvocati.

Seconda edizione del #corso di preparazione per l’esame di #avvocato 2021.

Il corso si svolgerà on-line e in…

Pubblicità

Pubblicato da Ager Agri su Mercoledì 16 dicembre 2020

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!