Seguici sui social

Cronaca

Agro, incidente nella notte tra San Valentino e San Marzano: quattro feriti

Alcuni dei passeggeri, rimasti sotto le lamiere, sono gravi, e sono stati trasportati all’Umberto I di Nocera Inferiore

Pubblicato

il

Ambulanza

Un brutto incidente stradale è avvenuto questa notte sulla strada Provinciale che collega San Valentino Torio a San Marzano sul Sarno.

Incidente stradale nell’Agro, alcuni dei feriti sono in gravi condizioni

Un impatto frontale che, come racconta “La Città”, ha coinvolto due automobili, che si sono scontrate a velocità sostenuta. Lo scontro ha portato con sé quattro feriti, di cui alcuni in gravi condizioni. I passeggeri erano bloccati sotto le lamiere delle vetture.

Una delle due auto si è ribaltata, finendo sul guardrail, e rimanendo in bilico fino all’arrivo dei soccorsi. Sono giunti immediatamente sul posto i carabinieri della stazione di San Valentino Torio e le ambulanze del 118. Codice rosso per i quattro malcapitati, trasportati all’Umberto I di Nocera Inferiore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti