Seguici sui social

Cronaca

Salerno, paura al rione Carmine: famiglia immobilizzata e imbavagliata da ladri

Una coppia di malviventi ha sottratto soldi e oggetti, facendo perdere le proprie tracce. I criminali avevano seguito un uomo, che aveva ritirato la pensione per la madre

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Paura in centro a Salerno. Una coppia di malviventi ha rubato in un appartamento di un palazzo nel rione Carmine immobilizzando e imbavagliando un’intera famiglia.

Salerno Notizie, i ladri hanno arraffato tutto e sono fuggiti

I due ladri hanno seguito un uomo che era andato a ritirare la pensione della madre e le stava portando la somma di denaro a casa. Prima di salire nell’appartamento i banditi lo hanno bloccato e costretto a salire a casa dell’anziana dove c’erano anche la sorella ed una nipote oltre alla mamma dell’uomo, minacciato dai malviventi.

Una volta nell’appartamento i due criminali hanno immobilizzato e imbavagliato l’intera famiglia. Dopo aver preso i soldi della pensione hanno ispezionato tutta la casa alla ricerca oggetti di valore. Una volta arraffato tutto, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Il grave episodio che viene raccontato dal quotidiano “Il Mattino” è accaduto la scorsa settimana, ma la notizia si è appresa solo nelle ultime ore.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!