Seguici sui social

Calcio

Champions League, è tempo di Ajax-Napoli: dove seguirla in radio

La sfida tra lancieri e azzurri promette grande spettacolo

Pubblicato

il

Trofeo Uefa Champions League

Terza giornata della fase a gironi della Champions League e alla Cruijff Arena c’è lo scontro tra lancieri e azzurri, tra la squadra del compianto Johan e Maradona. Ecco dove ascoltare Ajax-Napoli in radio: come seguire la gara in radiocronaca audio streaming.

Orario e formazioni ufficiali della gara di Champions League

Tutto pronto per un incontro che promette grande spettacolo. L’Ajax si presenta a questa gara con la necessità di vincere. I lancieri di Amsterdam daranno battaglia nel campo di casa, un catino infuocato sempre ostile agli ospiti. Il Napoli di Spalletti non sarà da meno: lo stesso tecnico toscano ha rimproverato i giornalisti che gli chiedevano se giocasse per un pareggio. Insomma, non sarà certo facile, ma i partenopei venderanno cara la pelle, forti del primato in un girone che, non dimentichiamolo, vede anche il Liverpool.

Le formazioni ufficiali della partita.

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All.: A. Schreuder.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kin Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All.: L. Spalletti.

Pubblicità

Ajax-Napoli in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Tante le emittenti che sceglieranno di trasmettere Ajax-Napoli in radio. Ci sarà sicuramente Kiss Kiss Napoli, che racconterà la gara ai tifosi partenopei, ma anche la competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Per ascoltare Rai Radio 1 sarà necessario collegarsi alle frequenze dell’emittente oppure al portale ufficiale Rai Radio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!