Seguici sui social

Calcio

Albania-Inghilterra, Southgate alla conquista di Tirana: dove vedere la partita

Tutto pronto per la seconda giornata delle Qualificazioni Mondiali 2022: tutto sul match di Tirana

Pubblicato

il

Mondiali Qatar 2022

Seconda giornata di queste qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar, e all’Air Albania Stadium di Tirana c’è quello che è già lo scontro al vertice del raggruppamento I. Albania-Inghilterra sarà una delle partite che ci terranno compagnia in questa domenica di calcio internazionale. Ecco dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, e quali saranno le formazioni che scenderanno in campo.

Qualificazioni Mondiali 2022, tutte le info sul match di Tirana: il pronostico

Partita davvero importante per il futuro di entrambe le compagini. L’Inghilterra di Southgate ha tutto l’interesse a fare un percorso brillante, come tutte le più quotate Nazionali del mondo, per giungere alla Coppa da prima in classifica, non incappando dunque nei playoff. Grandissima favorita del gruppo I, deve tenere a distanza la Polonia, accreditata rivale per il primo posto, ma soprattutto l’Albania.

La squadra in maglia rossa vorrà fare uno scherzo alla Regina con una partita accorta, cercando di strappare un risultato utile. Per l’Albania del nostro Edi Reja, obiettivo dichiarato è il secondo posto, per centrare una storica qualificazione alla Coppa del Mondo.

Il pronostico, inevitabilmente, sorride all’Inghilterra, favorita del match. Tuttavia, crediamo che l’Albania, anche se perdesse, riuscirà a segnare almeno un gol.

Albania-Inghilterra in tv, dove vederla in chiaro: come seguire la partita gratis

La partita tra Albania e Inghilterra verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 20. L’emittente permetterà a tutti gli appassionati di calcio e ai semplici curiosi di assistere al match in maniera del tutto gratuita. Appuntamento a partire dalle ore 18 sull’emittente della Mediaset.

Pubblicità

Attualmente, il canale di Mediaset 20 è trasmesso all’interno del multiplex Mediaset 2 sulla frequenza UHF 36 (594 MHz) e dovrebbe essere automaticamente memorizzato sulla numerazione LCN 20.

Albania-Inghilterra streaming gratis: come seguire l’incontro delle qualificazioni ai Mondiali 2022

Albania-Inghilterra verrà trasmessa anche in streaming gratis dallo stesso Canale 20. Collegandosi al portale di Mediaset Play, sarà possibile per tutti gli utenti che si registrino al sito assistere alla programmazione di tutti i canali del Biscione, compreso appunto Canale 20.

Servizio, anche questo, completamente gratuito: tutto ciò di cui gli appassionati avranno bisogno sarà una connessione a Internet sufficientemente potente da garantire una visione ottimale del match.

Le formazioni ufficiali della partita tra Albania e Inghilterra

Ecco le formazioni del match di Tirana: chi giocherà in Albania-Inghilterra? Le ufficiali.

Albania (4-3-3): Berisha; Hysaj, Ismajli, Djimsiti, Veseli; Laci, Bare, Memolla; Uzuni, Cikalleshi, Broja.

Pubblicità

Inghilterra (4-3-3): Pope; Walker, Maguire, Stones, Shaw; Foden, Rice, Phillips; Mount, Kane, Sterling.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!