Seguici sui social

Eventi

Albero di Natale Nocera Inferiore, domenica 8 dicembre l’accensione delle luci

Alle ore 20 in piazza Amendola, l’evento che avrà come madrina il soprano nocerino Anna Corvino

Pubblicato

il

Nocera Inferiore Natale 2018
foto: Nocera Social

Prende forma il Natale a Nocera Inferiore. Questa mattina l’amministrazione comunale ha presentato il cartellone degli eventi natalizi nella città capofila dell’Agro. Il programma comprende numerose iniziative, in gran parte dei giorni che accompagneranno i nocerini dall’8 dicembre al 6 gennaio 2020. Il via verrà dato ufficialmente dall’accensione delle luci dell’albero di Natale di piazza Amendola.

Nocera Inferiore, la madrina della serata dell’8 dicembre sarà Anna Corvino

Dalla serata di domenica, infatti, uno dei simboli di questa festività prenderà vita con la cerimonia di inaugurazione del cartellone. Dalle 17:30 alle 19:30 ci sarà lo spettacolo del gruppo di sbandieratori “Nocera de Pagani” in piazza Amendola; dalle 19, invece, piazza Diaz sarà il teatro della proiezione del cortometraggio di Michele Pelosio sulla storia di Nocera. Alle ore 20 l’evento clou, che vedrà la partecipazione, in qualità di madrina, del soprano nocerino Anna Corvino, che presenterà la serata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it