Seguici sui social

Calcio

Alessandria-Albinoleffe, la semifinale dei playoff di Serie C sarà trasmessa in chiaro: come seguirla

Incontro di ritorno al “Moccagatta”: si parte dal due a uno per i grigi

Pubblicato

il

Pallone Serie C

Semifinali di ritorno al Moccagatta. Si gioca Alessandria-Albinoleffe, il secondo atto di questi playoff di Serie C. La partita verrà trasmessa in tv in chiaro e in streaming gratis: la visione della gara delle Final Four sarà gratuita per tutti grazie a Rai Sport, che ha i diritti sul match. Tutte le informazioni su come vederla da televisore, pc, tablet, smartphone e altri dispositivi mobile, ma anche alcune info sul regolamento e le formazioni del match.

Come seguire la partita del Moccagatta: pronostico del playoff, chi passa

Gara, ovviamente, molto importante per entrambe le squadre. I padroni di casa partono inevitabilmente in vantaggio nel pronostico dell’incontro e del passaggio del turno fino alla finale. Alessandria che, forte della vittoria per due reti a una in casa dell’Albinoleffe, potrà vantare rispetto ai seriani un vantaggio di un gol. Uno solo, perché nei playoff di Serie C non vale la regola dei gol fuori casa: a parità di differenza reti negli scontri diretti, sono previsti tempi supplementari e tiri di rigore.

Dunque, chi passa in finale?

  • L’Alessandria va in finale se vince, con qualsiasi risultato; pareggia, con qualsiasi risultato; perde con un gol di scarto e, dopo i tempi supplementari, termina la gara con almeno un pareggio; vince, eventualmente, i tiri di rigore.
  • L’Albinoleffe va in finale se vince con due o più gol di scarto nei regolamentari; se vince con un gol di scarto nei regolamentari e, dopo i tempi supplementari, vince con due o più gol di scarto; vince, eventualmente, i tiri di rigore.

Alessandria-Albinoleffe in tv in chiaro e in streaming gratis: dove vederla, orario

Alessandria-Albinoleffe verrà trasmessa in diretta tv in chiaro da Rai Sport. Il canale tematico della tv di Stato si occuperà di permettere ai telespettatori la visione dell’incontro valevole per le semifinali dei playoff di Serie C. I canali sono il 57 del digitale terrestre per Rai Sport + HD e il 58 per Rai Sport.

Allo stesso modo, sarà possibile guardare Alessandria-Albinoleffe in streaming gratis sul portale ufficiale Rai Sport, nella sezione dedicata alle dirette. Servizio completamente gratuito su pc, tablet, smartphone e altri dispositivi.

Alessandria-Albinoleffe formazioni, le probabili delle semifinali dei playoff di Serie C

Queste le probabili formazioni del match tra Alessandria e Albinoleffe.

Pubblicità

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Cosenza, Di Gennaro, Prestia; Mustacchio, Cesarini, Bruccini, Celia; Chiarello; Eusepi, Arrighini.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Riva, Borghini, Mondonico; Gusu, Nichetti, Genevier, Gelli, Tomaselli; Manconi, Cori.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!