Seguici sui social

Calcio

Avellino-Padova, la resa dei conti: come seguire la semifinale dei playoff di Serie C

Braglia contro Mandorlini, il secondo atto delle semifinali: chi andrà in finale?

Pubblicato

il

Stadio Partenio Lombardi Avellino
foto: Zetanews.it

È tempo della resa dei conti al “Partenio-Lombardi”! Avellino-Padova è la sfida valevole per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie C. Un incontro dall’importanza cruciale, la partita che vale una stagione, l’ultimo atto da brividi prima della finale. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming: come seguire l’incontro, chi passa secondo il regolamento, orario e probabili formazioni.

Chi passa in finale playoff: ecco cosa dice il regolamento della Serie C

Avellino e Padova si sfidano in una gara decisamente importante. Braglia contro Mandorlini, lupi contro biancoscudati: un incontro decisamente da non perdere. La partita di andata, che si è giocata domenica sera allo stadio “Euganeo”, ha visto un pareggio per 1-1. Il regolamento dice che se si verifica una situazione di parità di reti segnate nei due scontri, si giochino i supplementari; se la parità permane, si disputeranno i tiri di rigore.

Dunque, chi passa in finale playoff? Se una delle due squadre riuscirà a prevalere nella gara di ritorno, considerata la situazione dell’andata, sarà quella a passare il turno. In caso di pareggio nella gara di ritorno, ci saranno supplementari e rigori. Questo perché in questa competizione non esiste la regola per cui vale doppio il gol segnato fuori casa.

Avellino-Padova in tv e in streaming, dove vedere la semifinale dei playoff di Serie C, orario

Avellino-Padova sarà visibile in diretta streaming da Eleven Sports, il portale che ha acquisito i diritti sul campionato di Serie C. L’incontro verrà trasmesso sulla piattaforma, alla quale è possibile accedere dopo aver pagato un ticket per entrare nell’area riservata.

Per quanto riguarda, invece, la diretta tv, questa viene affidata a Sky Sport, che tramite il servizio Primafila renderà possibile la visione di Avellino-Padova al numero 251 del satellite. Orario di inizio, le 17:30 di mercoledì 9 giugno.

Pubblicità

Avellino-Padova formazioni: le probabili del match

Queste le probabili formazioni del match tra Avellino e Padova valevole per le semifinali dei playoff di Serie C.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Rizzo, Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.

PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Hraiech, Firenze; Chiricò, Nicastro, Jelenic.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!