Seguici sui social

Spettacolo

Alice Martinelli, tutto ciò che dovreste sapere sulla giornalista de Le Iene

Un sogno che la anima sin da bambina, una vocazione per la sua professione e un carattere forte: ecco chi è la giornalista

Pubblicato

il

Alice Martinelli
Foto dal profilo Facebook di Alice Martinelli

Ha conquistato i telespettatori Mediaset con il suo grande fascino, un sorriso smagliante, e le sue capacità da giornalista. Alice Martinelli è senza dubbio una delle più amate tra Le Iene, uno dei programmi tv più seguiti degli ultimi anni. Scopriamo di più su di lei, attraverso la sua biografia e la sua carriera, ma anche alcuni cenni sulla sua vita privata.

Chi è Alice Martinelli: età, biografia e carriera della giornalista de Le Iene

Alice Martinelli è nata a Viareggio il 25 dicembre 1986. Dunque, al momento in cui scriviamo, l’età della bella giornalista de Le Iene è di 34 anni. È laureata all’università “La Sapienza” di Roma e ha frequentato la scuola di specializzazione della Luiss. La grande passione per il giornalismo la accompagna sin da piccola, quando inizia a inseguire quello che, come afferma lei stessa nella biografia riportata sul sito ufficiale del programma, sarà la grande passione della sua vita.

Le prime grandi esperienze della Martinelli a “Il Secolo XIX”, il quotidiano storico di Genova, presso cui svolge la sua formazione boots-on-the-ground. Nel 2014 Michele Santoro la sceglie come inviata per i suoi programmi, “Servizio Pubblico” e “Anno Uno”, su La7. Sulla stessa emittente sarà parte dei programmi di Gianluigi Paragone “In Onda” e “La Gabbia”.

Nel corso della sua carriera, Alice Martinelli ha vinto il premio “L’Anello Debole” del Capodarco Film Festival con un servizio sui minori migranti che cercano di passare la frontiera di Ventimiglia.

Alice Martinelli ha un fidanzato? Vita privata della Iena, info sulla sua famiglia

Della vita privata di Alice Martinelli, in verità, si sa poco e niente: la bella giornalista, del segno zodiacale del Capricorno, si definisce “sognatrice curiosa e testarda”, raccomanda di “non farla arrabbiare”, proprio in ragione del suo carattere. La sua famiglia è composta dai “suoi genitori, i suoi fratelli, e il cane Isotta”.

Pubblicità

Sono loro i suoi grandi amori, oppure oltre a loro c’è anche un fidanzato? Le notizie di gossip circa Alice Martinelli sono praticamente inesistenti: non sappiamo nulla della vita sentimentale della giornalista, che sembra essere una persona davvero molto riservata per quanto riguarda la sfera privata.

Alice Martinelli Instagram: le più belle foto della giornalista

Ecco alcune delle più belle foto tratte dal profilo Instagram ufficiale di Alice Martinelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Martinelli (@alicemartinelli)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Martinelli (@alicemartinelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Martinelli (@alicemartinelli)

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!