Seguici sui social

Cronaca

Alisia Barra ritrovata a Cava de’ Tirreni: era scomparsa tre giorni fa

La 14enne di Battipaglia aveva fatto perdere le proprie tracce tre giorni fa alla stazione di Salerno. I carabinieri indagano sulla vicenda

Pubblicato

il

Carabinieri Paletta
foto: iltergicristallo.it

Una buona notizia per parenti, amici e conoscenti della 14enne Alisia Barra, che è stata ritrovata nelle ultime ore a Cava de’ Tirreni. La ragazza di Battipaglia era scomparsa venerdì 14 dicembre, quando a Battipaglia si erano perse le sue tracce.

Ritrovata Alisia Barra, i carabinieri indagano sul motivo della scomparsa

L’ultima volta che Alisia era stata avvistata è stato alla stazione di Salerno, in compagnia di un ragazzo. La sua scomparsa era stata denunciata da sua sorella tramite i social network. L’appello disperato, gli annunci: “Indossava un pantalone tuta grigio ghiaccio, stivaletto nero basso, felpa lunga di pelle e tessuto nero, cappello nero con orecchie con strass e pellicciotto smanicato nero con cappuccio, capelli lunghi castano chiaro. Vi prego di segnalarci anche la notizia che può sembrare inutile. Per noi è importante!

Adesso, il lieto fine: la 14enne è stata riconsegnata dalla polizia ai genitori. Ancora ignote le cause che hanno portato Alisia a far perdere le proprie tracce; sull’episodio indagano i carabinieri di Battipaglia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti