Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, rapina al distributore di benzina: la singolare dinamica

Fugge a piedi, alla presenza di passanti, da solo, dopo essersi fatto consegnare una somma di denaro da un dipendente. La ricostruzione della rapina alla stazione di rifornimento

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Una rapina al distributore di benzina, fuggendo a piedi, con il volto travisato e un’arma in mano. Sarebbe questo quanto un ignoto criminale abbia messo in atto intorno alle venti di sabato sera.

La stazione di rifornimento di via Bruni Grimaldi, a Nocera Inferiore, è stata presa di mira dal rapinatore che, incappucciato, ha fatto irruzione nell’esercizio.

Nocera Inferiore, scappa via senza alcun veicolo, alla presenza di passanti

Nello specifico, l’uomo si sarebbe rivolto a uno dei dipendenti del distributore, per cercare di sottrargli del denaro, puntandogli contro una pistola, mentre stava servendo dei clienti.

L’addetto al rifornimento ha estratto dalla tasca tutto ciò che aveva, più di un centinaio di euro, e ha consegnato la somma al rapinatore.

Appena ricevuto il denaro, il malvivente è fuggito, in circostanze alquanto inusuali, senza l’utilizzo di alcun veicolo, alla presenza di alcuni passanti.

L’episodio è stato denunciato agli agenti del commissariato di polizia del vice questore Luigi Amato che ora indagano per identificare il rapinatore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it