Seguici sui social

Web

È nato American Food Shop, l’e-commerce cibo americano per eccellenza

Questo nuovo negozio online punta a diventare uno degli attori principali del settore in questione e già sta raccogliendo non pochi consensi

Pubblicato

il

American Food

Gli italiani amano gli snack e le bevande americane, adorano gli hamburger, i pancake, la cheesecake e tante altre pietanze caratteristiche di questa cultura culinaria. Tuttavia, sino a questo momento, non è stati facile reperire tutto il necessario per riprodurre in casa le ricette statunitensi, così come non è stato semplice riuscire ad acquistare quei prodotti tipici che non si trovano in Italia.

Ecco, quindi, che la nascita di American Food Shop è stata salutata da subito con gioia. Nel settore, infatti, si sentiva l’esigenza di uno shop online fornito come questo e, soprattutto, in grado di spedire cibo americano direttamente dal nostro paese.

Questa è la peculiarità che caratterizza questo negozio: le spedizioni sono organizzate direttamente dall’Italia e questo permette di non dover attendere i tempi biblici delle spedizioni in arrivo dagli States che, molto spesso, sono anche a rischio dogana.

Grandi e piccini ora potranno avere a propria disposizione tutto ciò che desiderano, nonché la possibilità di ordinare quando si preferisce e di ricevere il tutto direttamente a casa e in tempi brevi. Un sogno per gli amanti della cultura americana, che vogliono poter gustare le leccornie che si trovano negli States anche qui nel nostro paese.

Per questo motivo, questo nuovo e-commerce punta a diventare uno degli attori principali del settore in questione e già sta raccogliendo non pochi consensi.

Pubblicità

Il tutto è possibile anche grazie al fatto che agli italiani piace acquistare online e ricevere a casa la merce. Questa è una tendenza che sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni ed è per questo motivo che sono sorti tanti nuovi e-shop in grado di dare supporto a tutti coloro i quali preferiscono non recarsi sempre negli store fisici, ma vogliono avere la possibilità di comprare ciò che desiderano comodamente online.

American Food Shop, quindi, risponde a pieno a questa esigenza e fa tutto il possibile per soddisfare coloro i quali decidono di acquistare i prodotti americani per eccellenza. Che si tratti di bevande, birre, creme spalmabili, preparati per dolci o per piatti tipici, snack salati o meno, quello che conta è che in questo e-commerce si trova di tutto!

Una caratteristica da non sottovalutare è che il sito è estremamente user friendly, ben fatto e strutturato in maniera tale da poter far trovare immediatamente ciò che si cerca. Le comode sezioni, infatti, sono ben divise l’una dall’altra e sarà estremamente semplice trovare un prodotto senza perdere tempo.

Si deve segnalare anche una sezione offerte che fa gola a molti, perché permette di risparmiare su alcuni dei prodotti più iconici della cucina e della tradizione culinaria americana.

I prezzi sono vantaggiosi e in linea con il mercato in cui questo nuovo attore commerciale si pone. Tutto ciò fa ben sperare: questo e-commerce, nel giro di pochissimo tempo, diventerà leader nel settore, dato che è già un punto di riferimento per tutti coloro i quali amano la cucina made in USA e non possono fare a meno di tutto ciò che concerne questo mondo!

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!