Seguici sui social

Spettacolo

Amici, la seconda puntata del Serale: chi verrà eliminato questa sera?

Un’altra serata appassionante con il talent show di Maria De Filippi, con un ospite d’eccezione

Pubblicato

il

Amici Maria De Filippi

Sarà un’altra puntata appassionante quella del Serale di Amici 2022 di sabato 26 marzo. La seconda serata di uno dei talent show più amati metterà di fronte le squadre di questa edizione, pronte a sfidarsi a suon di esibizioni. Vediamo insieme cosa potrebbe succedere in questa seconda puntata, attraverso le anticipazioni sugli ospiti e sulla scaletta del programma e non solo.

Le anticipazioni sulla seconda serata del talent show di Maria De Filippi

Tanti gli elementi che potrebbero attrarre gli spettatori in questa seconda puntata del Serale di Amici 2022. La giuria composta da Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino si troverà a giudicare i concorrenti su nuove sfide, che si preannunciano davvero interessanti.

Con le eliminazioni della prima puntata di Alice del Frate e Giò Montana, si sono inevitabilmente ridotte le formazioni.

  • La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, con Calma (cantante), Carola Puddu (ballerina), LDA (cantante), Leonardo Lini (ballerino), Luigi Strangis (cantante) e Michele Esposito (ballerino);
  • La squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, con Albe (cantante), Crytical (cantante), Dario Schirone (ballerino) e John Erik De La Cruz (ballerino);
  • La squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, con Aisha (cantante), Alex (cantante), Christian Stefanelli (ballerino), Nunzio Stancampiano (ballerino), Serena Carella (ballerina) e Sissi (cantante).

A sfidarsi per primi saranno i team Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro; da qui uscirà, ovviamente, anche una eliminazione. Gli stessi team si fronteggeranno anche nella seconda sfida, mentre nella terza ci sarà spazio per lo scontro tra le squadre Zerbi-Celentano e Peparini-Pettinelli. Orario d’inizio previsto, quello delle 21.20.

Scaletta Amici 2022 Serale, gli ospiti della seconda puntata

Tanti gli ospiti molto attesi in questa seconda puntata del Serale di Amici 2022. La scaletta vedrà esibirsi Irama, che si esibirà in un medley tra la sua “Ovunque Sarai” e “5 gocce”, brani estratti dal suo nuovo progetto discografico “Il giorno in cui ho smesso di pensare”. Il direttore artistico del serale sarà, ovviamente, ancora Stéphane Jarny, volto noto per i fan di Amici, dato che subentrò nel corso della ventesima edizione al posto di Giuliano Peparini.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!