Seguici sui social

Spettacolo

Serale Amici 2022, gli eliminati della prima puntata e come rivederla in streaming

Una prima puntata seguitissima in diretta, ma che potrete riguardare in replica online

Pubblicato

il

Amici Maria De Filippi

È stata una grande prima puntata, quella del Serale di Amici 2022 andata in onda sabato 19 marzo. Tanti gli argomenti in gioco: le eliminazioni di alcuni concorrenti, le performance di questi ultimi, la presenza di alcuni ospiti. Una puntata da rivedere: ecco come fare a riguardare la replica di Amici 2022 in streaming su Mediaset Play e Witty TV.

Eliminati prima puntata: chi ha lasciato il programma nel primo serale

Una bella prima puntata, quella del Serale di Amici 2022, seguitissima dal pubblico dei telespettatori italiani. Sono partite le sfide per tutti i 18 allievi promossi alla fase finale, equamente divisi tra cantanti e ballerini. La giuria, formata da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia, ha dato dunque i primi verdetti.

La prima eliminata è stata Alice Del Frate, componente della squadra di Pettinelli e Peparini. Quest’ultima è stata sconfitta dal team della coppia Celentano-Rudy Zerbi. Nelle altre manche Albe è stato sconfitto da Luigi, mentre Calma è stato eliminato da John Erik. La seconda manche, invece, ha visto sfidarsi la squadra di Celentano e Zerbi contro quella di Cuccarini e Todaro; Zerbi e Celentano hanno perso nella terza manche della serata.

Replica Amici 2022, dove guardarla in streaming: come farlo con Witty TV e Mediaset Play

La prima puntata del Serale di Amici 2022 è disponibile in replica su Mediaset Play alla pagina dedicata ad Amici. Il portale che il Biscione ha riservato per la trasmissione di contenuti online è accessibile da pc, ma anche da tablet, smartphone e altri dispositivi mobile. Non solo Mediaset Play, ma anche Witty TV trasmette la replica di Amici 2022. Su quest’ultimo portale saranno disponibili per gli utenti anche interviste e altri contenuti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!