Seguici sui social

Spettacolo

Domenica In, Pierfrancesco Favino tra gli ospiti di domenica 20 marzo

Un’altra puntata da seguire, in cui figureranno le giornaliste Maggioni e Botteri per raccontarci della guerra in Ucraina, ma anche Arisa, De Sica e Nek per il mondo dello spettacolo

Pubblicato

il

Mara Venier

Sarà un’altra puntata da seguire quella di Domenica In di oggi. Tanti gli ospiti del programma di Mara Venier per il pomeriggio di domenica 20 marzo, tra cui spicca sicuramente il pluripremiato attore Pierfrancesco Favino. Vediamo insieme quali saranno gli ospiti che comporranno la scaletta della trasmissione di Rai 1.

Temi e anticipazioni della puntata del 20 marzo del programma di Mara Venier

La puntata di oggi di Domenica In non potrà che essere incentrata anche sui temi relativi alla guerra in Ucraina. Tante le firme del giornalismo importanti che ci racconteranno, con la consueta professionalità, il conflitto in Est Europa. Ci saranno in collegamento Monica Maggioni, direttrice del Tg1 e Giovanna Botteri, corrispondente Rai da Parigi, per narrarci gli ultimi sviluppi delle vicende che accadono in Ucraina, e della scioccante invasione da parte della Russia.

Tra le tematiche della puntata di oggi di Domenica In anche il cinema. Ci sarà, come detto, l’attore Pierfrancesco Favino, che presenterà il film di Riccardo Milani “Corro da te”, di cui è protagonista assieme a Miriam Leone. La commedia, che vedrà nel cast anche Pilar Fogliati, racconterà il tema della disabilità con una certa ironia.

Ospiti Domenica In oggi, la scaletta della puntata di questo pomeriggio

Nella scaletta composta dagli ospiti di Domenica In di oggi ci sarà anche la cantante Arisa, che dopo le Olimpiadi invernali di Pechino 2022, dove ha cantato l’Inno di Mameli alla cerimonia di chiusura, torna in Rai per raccontare la sua carriera e la sua vita privata.

Da Mara Venier ci sarà anche Christian De Sica, insieme ad Alessandro Roja ed Edoardo Pesce per il film “Altrimenti ci arrabbiamo“. Presente, per uno spazio letterario, il cantante Nek, che racconterà del suo incidente alla mano e regalerà agli ospiti e ai telespettatori un medley in cui saranno presenti i successi che lo hanno reso famoso.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!