Seguici sui social

Spettacolo

Amici 2022, torna il Serale: diciotto giovani talenti in prima serata con Maria De Filippi

Il talent show più amato di tutti torna con una prima serata davvero interessante

Pubblicato

il

Amici Maria De Filippi

Torna il Serale di Amici! Il talent show più amato di tutti è in prima serata con Maria De Filippi e diciotto giovani talenti pronti a sfidarsi. La prima puntata di sabato 19 marzo vedrà tanti ospiti a comporre una scaletta davvero importante. Ecco alcune anticipazioni a riguardo.

A che ora inizia il Serale di Amici 2022, e quali saranno i giudici

La prima puntata del Serale di Amici 2022 si preannuncia davvero interessante. Sarà seguitissima la prima serata del programma di Maria De Filippi, che sostituisce, nella programmazione Mediaset, C’è posta per te. Confermata in tutto e per tutto la giuria della scorsa edizione: saranno Stefano De Martino, Emanuele Filiberto Di Savoia e Stash i giudici anche per Amici 2022.

Si preannuncia grande spettacolo. A sfidarsi saranno tre squadre:

  • La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, con Calma (cantante), Carola Puddu (ballerina), Gio Montana (cantante), LDA (cantante), Leonardo Lini (ballerino), Luigi Strangis (cantante) e Michele Esposito (ballerino);
  • La squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, con Albe (cantante), Alice Del Frate (ballerina), Crytical (cantante), Dario Schirone (ballerino) e John Erik De La Cruz (ballerino);
  • La squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, con Aisha (cantante), Alex (cantante), Christian Stefanelli (ballerino), Nunzio Stancampiano (ballerino), Serena Carella (ballerina) e Sissi (cantante).

Gli ospiti che compongono la scaletta della prima serata del programma

Tanti gli ospiti di spessore per questa prima serata del Serale di Amici 2022. Ci sarà Elisa, seconda classificata a Sanremo 2022, che ha appena conquistato il disco di platino per la sua canzone “O forse sei tu”. Sul palco anche Nino Frassica, che sta per tornare su Rai1 nella nuovissima serie di Don Matteo. La puntata di Amici sarà in onda dalle ore 21.20 su Canale 5.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!