Seguici sui social

Spettacolo

Propaganda Live, gli ospiti del 18 marzo: Francesca Mannocchi, Simonetta Gola e Valerio Aprea

Al centro della puntata del 18 marzo ci sarà ancora il conflitto tra Ucraina e Russia con collegamenti dalle zone di guerra, analisi, approfondimenti e reportage

Pubblicato

il

Propaganda Live

Questa sera su La7 nuova puntata di “Propaganda Live“. Il programma, condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, andrà in onda in prima serata dalle 21,15. Al centro della puntata del 18 marzo ci sarà ancora il conflitto tra Ucraina e Russia con collegamenti dalle zone di guerra, analisi, approfondimenti e reportage.

Tra gli ospiti di questa sera ci sarà la giornalista Francesca Mannocchi. La giornalista di La7 è appena tornata dalle zone di guerra in Ucraina e racconterà questa esperienza terribile attraverso le sue parole e le sue straordinarie immagini. In studio ci sarà anche Simonetta Gola che presenterà il libro “Una persona alla volta”, ricordi postumi di Gino Strada. Zoro incontra Slava, un rapper bresciano di origini ucraine, che sta facendo una vera e propria cronaca del conflitto sui social, e Vlad, del blog “Il Diario del Russo.”  Nuovo monologo dell’attore Valerio Aprea e filmato inedito di Andrea Pennacchi nel corso della serata. Ospite musicale la cantautrice americana Joan As Police Woman.

Propaganda Live, gli ospiti fissi del programma

Propaganda Live va in onda in prime time ogni venerdì su La7. In studio con il conduttore Zoro c’è un cast fisso che vede la presenza del fumettista Makkox, del giornalista di La7 Paolo Celata, del direttore de L’Espresso Marco Damilano, della giornalista de La Stampa Francesca Schianchi e della band formata da Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli.

Propaganda Live, la scaletta

All’inizio della puntata spazio allo “Spiegone Damilano” con Marco Damilano che riassumerà le vicende più rilevanti della settimana. Il tutorial di Makkox: è un racconto animato da fumetti in cui Makkox propone soluzioni, spesso bizzarre, a problemi di rilievo.

La social top ten: raccoglie contenuti dal web, principalmente dai canali social e li ordina in maniera decrescente dalla decima alla prima posizione in una scala di comicità. Inchieste e reportage: si tratta della proiezione dei video, dei viaggi e delle inchieste realizzate da Diego e Pierfrancesco. Il Cartoon di Makkox: trasmesso alla fine di ogni puntata. Marco Dambrosio presenta il suo fumetto animato, spesso riguardante un argomento di attualità già affrontato nel corso della trasmissione.

Pubblicità

Propaganda Live, le puntate in tv e streaming

Tutte le puntate di “Propaganda Live” sono trasmesse in tv su La7 e in streaming gratis sull’app e sul sito ufficiale www.la7.it. Tutte le puntate del programma di Zoro sono disponibili anche on-demand.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!