Seguici sui social

Spettacolo

C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi ancora campione d’ascolti

Il people show più longevo della televisione italiana si conferma leader dopo ventiquattro anni dal suo debutto. Ecco come rivederne le puntate

Pubblicato

il

C'è posta per te

È senza dubbio uno dei programmi più popolari della storia recente della televisione italiana. C’è posta per te è una di quelle trasmissioni alla quale tutti noi siamo affezionati, e che sembra mantenere intatto il suo fascino nel corso degli anni. Tanto che in diversi tra gli utenti della Rete, una volta terminato il programma, corrono in Rete per cercare il modo di riguardare la serata di Mediaset. Ecco dove rivedere le puntate di C’è posta per te 2022 in tv e in streaming.

Maria De Filippi si conferma la regina del sabato sera degli ultimi 24 anni

Almeno una volta nella vita, abbiamo guardato – chi più, chi meno – con attenzione C’è posta per te, storico programma di Maria De Filippi, che racconta le storie degli italiani, spesso strappalacrime. Il people show più longevo della televisione italiana si conferma campione d’ascolti dopo ventiquattro anni dal suo debutto.

Quasi sei milioni di telespettatori per la prima serata (5.953.000, per la precisione, pari al 29.2% di share), e soprattutto un grandissimo seguito social, non solo nei canali ufficiali come quello di Instagram, ma anche sulle ‘conversazioni’ degli utenti e delle varie pagine dedicate alla televisione italiana. Un successo, diremmo, senza pari, in particolar modo in cui tanti italiani preferiscono rimanere in casa di sabato sera.

C’è posta per te 2022 puntate in replica: come vederle su Witty Tv e Mediaset Play

Tutte le puntate di C’è posta per te 2022 saranno visibili in replica sulla pagina che Witty TV ha dedicato al programma. Riguardare la trasmissione è semplicissimo: basterà collegarsi alla pagina e selezionare la puntata che si desidera rivedere. Un servizio disponibile su pc, tablet, smartphone, ma anche altri device mobile.

Allo stesso modo, anche Mediaset Play ha dedicato una pagina a C’è posta per te, in cui è possibile guardare la replica delle puntate per la stagione 2022, oltre che alcune clip speciali, come le singole ‘storie’ dei partecipanti. Per guardare Witty Tv o Mediaset Play, gli utenti necessiteranno di una Smart Tv, o di un device che permette al televisore di connettersi a Internet, come Amazon Fire Stick o Chromecast.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!