Seguici sui social

Spettacolo

C’è posta per te, Teo Mammucari parla del rapporto con suo fratello: “Non ci parliamo”

Il conduttore televisivo ha raccontato come tra lui e Alfredo non corra buon sangue: “Quando diventiamo famosi cambiamo”

Pubblicato

il

Teo Mammucari

Grande emozione per la puntata di “C’è posta per te” di questo sabato 15 gennaio. A suscitare le lacrime nel pubblico la storia di due fratelli di Scafati, cittadina in provincia di Salerno, che hanno perso in breve tempo entrambi i genitori, uscendone devastati. Tra i vip ospiti c’era Teo Mammucari, che ha parlato del suo rapporto con suo fratello, con cui non si parla e con cui ha litigato.

Teo Mammucari fratello, perché i due hanno litigato? Il racconto del conduttore

La storia dei due ragazzi campani ha commosso il pubblico presente e quello a casa. Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e, per l’appunto, Teo Mammucari, hanno presenziato al programma per dare conforto ai due, visibilmente emozionati l’uno di fronte all’altro.

I due ragazzi sembrano legati da un rapporto di amore fraterno molto profondo: hanno entrambi giurato di voler esserci sempre per l’altro e che sarebbero sempre stati presenti, in ogni circostanza.

Gli ospiti, a quel punto, hanno raccontato del loro rapporto con i rispettivi fratelli. Mammucari ha esordito con una battuta: “Ho un fratello italo-pakistano, Sandrino, ha litigato con Gerry (Scotti, ndr), che è razzista…”. Una gag tra i due, che gioca tra l’altro sul fatto che uno dei programmi condotti da Mammucari si chiamava proprio “Mio fratello è pakistano“.

I precedenti: un rapporto burrascoso tra il conduttore televisivo e Alfredo

Poi, però, lo showman ha parlato del rapporto con suo fratello. Tra i due non corre buon sangue; Mammucari glissa per quanto concerne i motivi alla base della rottura: “Noi non ci parliamo. Perché? Perché a volte, quando diventiamo famosi, cambiamo, per la gente cambi. Ti dicono ‘scusa, non vorrei disturbarti’, ti credono impegnato…”.

Pubblicità

Il conduttore televisivo, dunque, è stato molto vago circa il suo rapporto con suo fratello. Tuttavia, ci sono stati dei momenti noti alla cronaca in cui tra i due c’è stata di mezzo anche una denuncia fatta da Teo Mammucari nei confronti di Alfredo, per diffamazione, finita sul tavolo del pm e successivamente ritirata.

Perché i due hanno litigato? Le cause sarebbero un affare di famiglia, e precisamente dei video pubblicati da Alfredo riguardanti il fratello e i loro rapporti.

Come riguardare le puntate di “C’è posta per te”

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!