Seguici sui social

Spettacolo

Non è l’Arena, puntata in diretta da Odessa: ospiti e anticipazioni 20 marzo 2022

Tanti gli ospiti che interverranno durante la serata: Tommaso Cerno, Nicola Fratoianni, Alessandro Sallusti, Giorgio Cremaschi, Vladislav Maistrouck, Ekaterina Shevliakova, Claudio Locatelli, Mimosa Martini, Sandra Amurri, Alan Friedman, Irina Raschina, Lucio Pompili, Luca Telese, Francesco Amodeo, Lesia Romaniv e Ugo Mattei

Pubblicato

il

Non è l'Arena La7
Foto La7

Questa sera dalle 21,15 su La7 in programma una nuova puntata di “Non è l’Arena“. Massimo Giletti condurrà la trasmissione in diretta da Odessa, una delle città chiave della guerra tra Ucraina e Russia. Una puntata speciale dedicata interamente al conflitto che vedrà la partecipazione di tanti inviati che mostreranno al pubblico l’attuale condizione del paese messo in ginocchio dall’esercito di Putin.

Come anticipato da Massimo Giletti, durante la diretta saranno mostrate immagini inedite e testimonianze dal fronte. “Oggi a Odessa c’è qualcosa di strano, abbiamo visto auto crivellate di colpi con feriti a bordo. Il fatto è insolito perché qui è ancora una zona tranquilla“, ha commentato Giletti durante lo speciale Tg La7. Giletti in questi giorni sta sperimentando la caparbietà e lo spirito della resistenza ucraina sempre o più determinata a difendere il proprio Paese: “Chi sa se anche nell’esercito russo c’è questo spirito“; si è chiesto.

Con il coprifuoco a Odessa, Non è l’Arena andrà in onda da un rifugio della Croce Rossa. “Sono venuto qui perché credo che se vuoi parlare di guerra devi vedere in prima persona”, ha sottolineato Giletti.

Tra gli argomenti che saranno trattati, la diplomazia per fermare la guerra, le condizioni che l’Ucraina potrebbe accettare e lo scontro tra interventisti e pacifisti. Spazio anche alle sanzioni alla Russia, con interviste esclusive agli oligarchi che hanno fatto affari in Italia e le conseguenze che potrebbe avere il nostro Paese.

Non è l’Arena, gli ospiti di stasera

Tanti gli ospiti che interverranno durante la trasmissione: Tommaso Cerno, Nicola Fratoianni, Alessandro Sallusti, Giorgio Cremaschi, Vladislav Maistrouck, Ekaterina Shevliakova, Claudio Locatelli, Mimosa Martini, Sandra Amurri, Alan Friedman, Irina Raschina, Lucio Pompili, Luca Telese, Francesco Amodeo, Lesia Romaniv e Ugo Mattei.

Pubblicità

Non è l’Arena, la puntata in streaming e on-demand

Non è l’Arena va in onda ogni domenica dalle 21,15 su La7 e in streaming gratis sull’app e sul sito ufficiale La7.it. In alternativa tutte le puntate della trasmissione di Massimo Giletti saranno disponibili sia sul sito che sul canale ufficiale Youtube di La7.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!