Seguici sui social

Spettacolo

Angela Nasti Uomini e Donne 2019: chi è, età, altezza e video presentazione

Andiamo a scoprire di più sulla giovane nuova tronista del programma condotto da Maria De Filippi: tutto sulla giovane napoletana

Pubblicato

il

Angela Nasti
foto: ilsussidiario.net

Il suo nome è ormai sulla bocca di tutti, e nel giro di pochissimo tempo sta diventando una delle troniste di Uomini e Donne 2019 più chiacchierate. E allora andiamo a scoprire di più su chi è Angela Nasti, 19enne di Napoli che promette di essere uno dei personaggi più popolari del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La giovane tronista ha raccontato la sua vita e i suoi progetti e sogni futuri durante il video di presentazione riservato ai nuovi partecipanti del programma tv.

Angela Nasti, la biografia: età e altezza della sorella di Chiara Nasti

Angela Nasti nasce a Napoli nel maggio del 1999. Dunque, nel momento in cui scriviamo, l’età della nuova tronista di Uomini e Donne 2019 è di 19 anni. Angela è la sorella di Chiara Nasti, fashion blogger di successo, ed ex partecipante de L’Isola dei Famosi. È probabilmente (e lo diciamo senza il rischio di essere maligni) anche questa la principale ragione della notorietà che ha raggiunto la giovane napoletana, che si sta ritagliando tanto spazio tramite i social network.

Stando a quanto apprendiamo, l’altezza di Angela Nasti si aggira intorno a 172 cm. Non esattamente brevilinea, ma neppure troppo longilinea, il fisico della fashion blogger è generalmente apprezzato dal pubblico maschile.

Angela Nasti, vita privata della ex di Federico Bonazzoli e di Mattia Marciano

La nuova tronista di Uomini e Donne è stata fidanzata con Mattia Marciano, anch’egli tronista del programma, con il quale ha vissuto una relazione sentimentale di pochi mesi. Inoltre, Angela Nasti è stata anche la ragazza di un calciatore: Federico Bonazzoli, attaccante centrale scuola Inter, con un passato nella Sampdoria. Il classe 1197 è attualmente in forza al Padova, formazione che milita in Serie B.

Quella di Uomini e Donne è la prima vera esperienza televisiva di Angela, che sostiene di voler intraprendere questa sorta di ‘percorso’ sentimentale proprio dopo essere uscita dalla relazione con Bonazzoli, al fine di trovare l’amore nel corso del programma.

Pubblicità

Angela Nasti Instagram: il profilo della tronista di Uomini e Donne 2019

Il profilo Instagram di Angela Nasti conta già svariate centinaia di follower: al momento la giovane napoletana ha oltre 400mila seguaci, un quarto della più celebre sorella, che ne conta 1,6 milioni. Angela è, assieme a Chiara, la fondatrice di “Plume Etheree”, un negozio di costumi da bagno e body, anch’esso ovviamente presente su Instagram, nonché in un punto vendita ‘fisico’ a Napoli.

Angela Nasti video presentazione Uomini e Donne 2019: il filmato

Adesso la nuova tronista spera di trovare l’amore nel programma al quale ha deciso di partecipare. Come descrive sé stessa Angela Nasti? La fashion blogger ha parlato di sé nel video di presentazione: “La mia grande passione è la moda, ma mi piace tantissimo anche viaggiare. Mi definisco una ragazza solare, testarda e molto esigente, soprattutto nei confronti di me stessa. La mia famiglia è la cosa più importante che ho, e mia sorella Chiara è il mio punto di riferimento“.

La video presentazione di Angela Nasti è disponibile sul canale YouTube ufficiale della trasmissione Uomini e Donne, e noi riportiamo il filmato qui.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!