Seguici sui social

Cronaca

Angri, Tobia ha urgente bisogno di sangue: l’appello dei genitori

Il ragazzo vittima di un incidente ferroviario venerdì alla stazione di Angri necessita di donazioni. Possono contribuire tutti i maggiorenni, di qualsiasi gruppo sanguigno

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it
';

L’Agro nocerino-sarnese si stringe attorno a Tobia, il 17enne vittima di un incidente ferroviario nella mattinata di venerdì alla stazione di Angri. Il ragazzo era stato travolto da un treno mentre si trovava nei pressi del binario. Accidentalmente colpito dal convoglio ferroviario, probabilmente perché avvicinatosi troppo ai binari, non si sarebbe accorto del sopraggiungere del treno.

Nocera, Tobia ha bisogno di sangue: possono donare tutti i maggiorenni di qualunque gruppo sanguigno

Attualmente lo studente si trova ricoverato in condizioni preoccupanti presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, nel reparto di Rianimazione. È da lì che i genitori di Tobia stanno lanciando l’appello: il ragazzo ha urgente bisogno di sangue. Possono donare tutti, di qualunque gruppo sanguigno, e che hanno raggiunto la maggiore età recandosi direttamente presso l’ospedale nocerino dalla mattina fino alle 14.

Immediato il tam tam sui social, che sta mettendo in moto una vera e propria catena della solidarietà.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti