Seguici sui social

Spettacolo

Anna Capasso ospite a Stasera tutto è possibile: tutto sull’attrice

Da sempre innamorata del mondo dello spettacolo, ha una solida formazione, ed è sposata dal 2016. Tutto ciò che c’è da scoprire sulla

Pubblicato

il

Anna Capasso
foto dal profilo Instagram di Anna Capasso

Un parterre di ospiti davvero entusiasmante quello che nella serata di martedì 23 febbraio decorerà “Stasera tutto è possibile”, l’ormai popolare trasmissione di Rai 2 in onda in prima serata. Tra questi ci sarà Anna Capasso, cantante e attrice, che sarà in studio con il conduttore Stefano De Martino e Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, presenze fisse dello show. Scopriamo di più su di lei, attraverso la sua biografia e la sua carriera, ma anche la sua vita privata (e il suo matrimonio).

Chi è Anna Capasso: biografia, età e altezza dell’attrice

Anna Capasso è nata a Capua il 25 aprile del 1983. Dunque, nel momento in cui scriviamo, l’età della attrice e cantante è di 37 anni. La sua passione per il mondo dello spettacolo nasce sin da giovanissima, quando la Capasso fa le sue prime esperienze in campo musicale in numerose manifestazioni locali.

Come riporta il portale “Intermedia 86”, a contribuire in maniera decisiva alla sua formazione, lo studio del canto al Teatro Bellini di Napoli, ma anche gli studi di recitazione e dizione, che ne hanno perfezionato il bagaglio di conoscenze e competenze e l’hanno spinta verso il successo. L’altezza di Anna Capasso è di circa 160 cm; gli occhi e i capelli dell’attrice campana sono castani.

Anna Capasso attrice e cantante: la sua carriera, il suo curriculum

Anna Capasso ha nel suo curriculum anche una finale di Sanremo Rock, l’ingresso in selezione al Concorso Accademia della Canzone di Sanremo e il premio della critica al Bengio Festival. Nella sua carriera, la sua partecipazione al programma televisivo di Italia Uno condotto da Daniele Bossari Popstar, ma anche altri numerosi riconoscimenti sia in ambito attoriale che in quello canoro.

Come apprendiamo, ancora, da “Intermedia 86”, Anna Capasso ha lavorato, nel corso della sua carriera, con attori del calibro di Gigi Savoia, Peppe Celentano, Nello Mascia, Pino e Claudio Insegno.

Pubblicità

Anna Capasso marito, scopriamo di più sulla sua vita privata

Non sappiamo molto della vita privata di Anna Capasso, che sembra essere una persona davvero riservata circa la sua sfera più intima. Conosciamo, però, della sua bella relazione con Diego Paura, giornalista responsabile della Redazione Spettacoli del quotidiano ‘Roma’, che nel 2016 è convolato a nozze con lei. La Capasso e suo marito, stando a quanto sappiamo, non hanno figli.

Ecco alcune foto tratte dal profilo Instagram ufficiale di Anna Capasso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Capasso (@annacapassofficial)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Capasso (@annacapassofficial)

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!