Seguici sui social

Cronaca

Anziano trovato morto a Cava de’ Tirreni nel vallone Bonea

R.R., queste le iniziali dell’uomo, non era rincasato per il pranzo. L’allarme dei familiari, poi la tragica scoperta. L’anziano sarebbe caduto accidentalmente

Pubblicato

il

Ambulanza

Una vera e propria tragedia quella accaduta a Cava de’ Tirreni nella giornata di ieri. Un anziano è stato trovato morto in un vallone. La drammatica scoperta nel pomeriggio, quando è stato rinvenuto il corpo di R.R. in località Badia. La notizia è stata riportata da RTC Quarta Rete.

Anziano morto a Cava de’ Tirreni, l’allarme dato dai familiari

Secondo la stessa emittente cavese, l’uomo sarebbe precipitato in maniera accidentale mentre era nella sua proprietà. Si era ipotizzato anche che l’anziano avesse accusato un malore, ma al momento i primi accertamenti portano a una caduta fortuita.

Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto dai carabinieri di Cava de’ Tirreni, dai vigili del Fuoco e dai volontari dell’associazione “Mani Amiche” nel vallone Bonea, nei pressi dell’acquedotto romano.

L’allarme era stato dato dai familiari della vittima, preoccupati perché l’anziano non era rincasato per il pranzo, come faceva abitualmente. Di lì, l’allerta alle forze dell’ordine, che hanno fatto la tragica scoperta.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!