Seguici sui social

Cronaca

Anziano trovato morto a Nocera Inferiore, era sparito stamattina

Un uomo è stato rinvenuto cadavere in via Rullo, nella zona pedemontana che conduce al monte. L’allarme era stato dato dalla moglie, che non lo aveva visto rincasare

Pubblicato

il

Montalbino, Nocera Inferiore
foto: Google Maps

Un anziano è stato trovato morto a Nocera Inferiore. Il fatto è avvenuto questa sera a via Rullo, nella zona di Montalbino. L’uomo è stato rinvenuto senza vita nella zona pedemontana che conduce al monte. La notizia è stata riportata da “Telenuova”.

La brutta scoperta da parte dei carabinieri, che erano stati allertati dalla moglie dell’uomo. L’allarme era stato dato proprio a causa del fatto che l’anziano, uscito di casa questa mattina per una passeggiata, non era rientrato in casa per il pranzo, senza più dare notizie.

Uomo trovato morto a Nocera Inferiore, l’allarme della moglie

Insospettita, ha chiamato le forze dell’ordine, che hanno rilevato come l’uomo sia riuscito a parcheggiare la macchina sul ciglio della strada. Poi l’anziano avrebbe accusato un malore, che lo avrebbe stroncato. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Umberto I. Sul posto del rinvenimento anche i vigili del fuoco.

Comprensibilmente sconvolta la moglie dell’anziano, la cui causa di morte è sicuramente da approfondire. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!