Seguici sui social

Cronaca

Montoro, Incassano assegno con dati alterati: denunciate due donne

A finire nei guai una 25enne di Montoro ed una 40enne dell’hinterland nolano

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato due donne in stato di libertà con l’accusa di riciclaggio di titoli bancari e falsità materiale. A finire nei guai una 25enne di Montoro ed una 40enne dell’hinterland nolano.

L’attività investigativa dei militari della Stazione di Montoro Inferiore è partita in seguito alla denuncia presentata da un uomo del posto che, da alcune settimane, non vedeva recapitarsi un assegno a titolo di rimborso da parte di una società fornitrice di energia elettrica.

Incassano un assegno che non gli spetta, due donne nei guai

Gli accertamenti effettuati dai carabinieri hanno permesso di risalire all’identità delle malfattrici. Le due donne sono riuscite, con modalità ancora da accertare, ad impossessarsi dell’assegno e alterarne i dati anagrafici del destinatario ivi impressi. Successivamente la somma, di un migliaio di euro, è stata incassata presso un istituto di credito. Per le due è scattato dunque il deferimento alla Procura della Repubblica di Avellino.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!