Seguici sui social

Eventi

Appia in Jazz Riverberi 2019: tra gli ospiti Fabio Concato

Tutte le info sull’evento che si svolgerà nel Sannio tra il 12 maggio e il 9 giugno prossimi

Pubblicato

il

Fabio Concato

Torna anche quest’anno, da maggio a giugno, “Appia in Jazz – Riverberi”, il festival ideato e diretto dal trombettista e compositore di musica jazz Luca Aquino, che abbraccerà diversi comuni della provincia: Forchia, San Nicola Manfredi, San Martino Sannita, San Nazzaro, San Leucio del Sannio e Sant’Angelo a Cupolo.

Sannio, tutte le info sul festival che si svolgerà dal 12 maggio al 9 giugno

Avvio il 12 maggio da Forchia con la Banda del Bukò in “Tartarughe sui pattini”. Il 18 maggio, ad Apice, sarà invece il grande giorno di Fabio Concato e Paolo Di Sabatino, Claudia C in concerto, mentre il giorno seguente spazio a RVBimbi.

A San Nicola Manfredi il primo giorno di giugno spazio a Joice Elaine Yuille feat Michael Rosen, Rat Ferrero “La Machina”, Ottone Pesante; il 2 giugno a San Nazzaro Raiz & Radicanto “Neshama”, Rino De Patre “The dawn from my heart”; il 7 giugno a San Martino Sannita Francesco Cafiso & Dario Deidda “A new trip”, Federico Califano “Lacio Drom”; l’8 giugno a Sant’Angelo a Cupolo,  Danilo Rea, Caboose “Hinterland Blues”. Chiusura il 9 giugno a San Leucio del Sannio con Fabrizio Bosso & Julian Oliver Mazzariello “Tandem”, Vittorio Zollo.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!