Seguici sui social

Eventi

Il Volo a Lecce: biglietti e info per il concerto del 28 luglio 2019

La giovane band pop italiana sarà in Puglia e in Salento: il 27 concerto a Barletta. Tutte le info sulla prevendita per i fan ufficiali e sulla prevendita libera

Pubblicato

il

Il Volo
foto: bitchyf.it

Dopo il successo riscosso a Sanremo, adesso il Sud Italia. La giovane band “Il Volo” sarà in concerto a Lecce il prossimo 28 luglio 2019. Il trio italiano festeggerà i dieci anni di attività con un piccolo tour tra la Puglia e il Salento. Ecco tutte le info sui biglietti e sulle date nelle quali il gruppo pop si esibirà nel tacco d’Italia.

Il Volo a Lecce Biglietti: tutte le info sulla data del 28 luglio 2019

Il primo appuntamento è fissato per il giorno prima della data salentina, ovvero il 27 luglio, dove “Il Volo” sarà in concerto a Barletta, al Fossato del Castello.

Il 28, invece, come detto, l’esibizione di Lecce, che si terrà in Piazza Duomo. Per quest’ultima data alle 16 di oggi 15 febbraio si aprono le prevendite per gli iscritti al fan club ufficiale de Il Volo, per 24 ore.

I biglietti in prevendita libera saranno disponibili da domani, sabato 16 febbraio, dalle ore 16 su Ticketone.it e dal 23 febbraio alle ore 11 nei punti vendita abituali.

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!