Seguici sui social

Cronaca

Ariano Irpino è Covid Free: guarita l’ultima persona positiva

L’ultima persona che era risultata contagiata dal Sars-CoV-2 era stata registrata lo scorso 3 luglio 2020. Questa mattina è arrivata la notizia della guarigione di quest’ultima, rendendo l’ex zona rossa libera al momento dal virus che ha spaventato piccoli e grandi

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone
Foto: irpiniatv.it

Sono stati mesi difficili in quel di Ariano Irpino a partire dalla metà di marzo. Il Tricolle è stato l’epicentro dell’epidemia da Coronavirus in Irpinia, contando una percentuale di contagiati molto alta. Fortunatamente il peggio è passato ed oggi si può tirare un grande sospiro di sollievo: guarita l’ultima persona positiva, il che vuol dire che la cittadina irpina è Covid Free.

Ariano Irpino è Covid Free: al 9 luglio 2020 zero contagi

L’ultima persona che era risultata contagiata dal Sars-CoV-2 era stata registrata lo scorso 3 luglio 2020. Questa mattina è arrivata la notizia della guarigione di quest’ultima rendendo l’ex zona rossa libera al momento dal virus che ha spaventato piccoli e grandi.

Una grande gioia per i cittadini di Ariano Irpino e non solo, dopo aver vissuto giorni davvero surreali. Non bisogna assolutamente abbassare la guardia e nemmeno rilassarsi più del dovuto, ma di sicuro in questo momento si è fuori dall’incubo.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!