Seguici sui social

Calcio

Ascoli-Benevento 2-2, Bucchi: “Approccio sbagliato, pareggio che non mi soddisfa”

Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio contro l’Ascoli

Pubblicato

il

Il Benevento pareggia 2-2 ad Ascoli. Un pareggio acciuffato in extremis per i giallorossi che evitano la quarta sconfitta di fila. Un punto che però non soddisfa mister Bucchi che nel post partita ha sottolineato:

È un punto che muove la classifica ma che comunque non mi soddisfa. Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Manca sempre meno alla fine e voglio vedere la bava alla bocca. È un peccato perché i nostri avversari hanno tirato solo due volte in porta, è impensabile stare sotto di due a zero in questo modo“.

Ascoli-Benevento, Bucchi: “Abbiamo saputo reagire”

Bucchi ha poi aggiunto: “Rispetto alle altre partite, oggi abbiamo approcciato male ma abbiamo almeno saputo reagire nel momento in cui c’era da recuperare e lo abbiamo fatto nonostante fossimo rimasti in 9: questo vuol dire che, a prescindere dai moduli e dal modo di giocare, è l’atteggiamento che poi diventa decisivo”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it