Seguici sui social

Calcio

Serie B, Ascoli-Benevento è il primo dei turni preliminari dei playoff

Al “Del Duca” un incontro che promette spettacolo, tra due squadre che si giocano una buona fetta di stagione

Pubblicato

il

Logo Serie B

Sarà un primo turno dei playoff di Serie B davvero scoppiettante al “Cino e Lillo Del Duca”. Ascoli-Benevento è una gara che deciderà la stagione di entrambe le squadre in campo. Vediamo insieme chi passa in caso di pareggio e dove vederla in tv: cosa dice il regolamento, e altre info utili sul match.

Regolamento Playoff Serie B: chi passa in caso di pareggio in gara secca

La gara secca è una prerogativa di questo primo turno dei playoff di Serie B. Il regolamento, infatti, stabilisce che per la prima partita si affrontino la quinta e l’ottava in classifica, e la sesta e la settima, in una partita singola, da giocarsi sul campo della squadra meglio piazzata durante la regular season.

Cosa succede se Ascoli-Benevento finisce in pareggio? Come dice il regolamento di playoff e playout di Serie B, in caso di parità al termine dei 90 minuti sono previsti i tempi supplementari ma non i rigori: in mancanza di un vincitore sarà la squadra posizionata meglio in classifica a passare il turno. Dunque, sarà l’Ascoli a passare nel caso in cui, al termine dei 120 minuti di gioco complessivi, il punteggio sia ancora in parità.

Ascoli-Benevento in tv: dove vedere la partita dei playoff di Serie B

La partita valevole per il primo turno preliminare dei playoff di Serie B Ascoli-Benevento sarà trasmessa in streaming da Dazn. La piattaforma di trasmissione dei contenuti online si occuperà della diretta dell’incontro, che seguirà dall’inizio alla fine con approfondimenti vari. Per guardare Ascoli-Benevento in tv non servirà altro che accedere con una Smart TV all’applicazione di Dazn, o collegare al proprio televisore un dispositivo come Chromecast o Fire Stick e simili.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!