Calcio
Serie C, Fidelis Andria-Paganese è l’ultimo atto dei playout: al “Degli Ulivi” scontro salvezza
Federiciani e azzurrostellati in 90 minuti che valgono tutta una stagione

È l’ultimo atto dei playout, è la partita decisiva per decidere la permanenza delle due squadre in Serie C. Fidelis Andria-Paganese è una gara che vale tutta una stagione. Ecco dove vederla in tv e streaming, quali saranno le formazioni del match, e tante altre info utili.
Pronostico e formazioni dei playout di Serie C che vale una stagione
Tutto pronto per un incontro che promette spettacolo. Fidelis Andria e Paganese si giocano la salvezza in Serie C. Chi passerà questo turno potrà guadagnarsi un altro campionato di terza serie. L’Andria parte leggermente avanti nel pronostico: ai federiciani, in virtù del miglior piazzamento in classifica, basterà vincere, anche con un gol di scarto, nonostante la Paganese abbia vinto 1-0 l’andata.
Non sarà certo facile, appunto, contro una squadra coriacea come quella azzurrostellata, che vorrà difendere a denti stretti, ancora una volta, questa categoria. Come detto, in caso di parità assoluta sarà la Fidelis Andria ad ottenere la permanenza in categoria, in virtù del miglior piazzamento al termine della stagione regolare. Le probabili formazioni di questo playout di ritorno.
FIDELIS ANDRIA (4-2-3-1): Saracco; Monterisi, Riggio, Alcibiade, Carullo; Urso, Casoli; Ciotti, Bubas, Benvenga; Di Piazza. Allenatore: Di Leo
PAGANESE (4-3-3): Baiocco; De Santis, Schiavino, Murolo, Brogni; Cretella, Tissone, Bensaja; Guadagni, Tommasini, Zanini. Allenatore: Di Napoli
Fidelis Andria-Paganese in tv e streaming: dove vederla in diretta
La partita Fidelis Andria-Paganese, valevole per il ritorno dei playout di Serie C, sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports. La piattaforma sarà l’unica a trasmettere l’incontro, dato che non è prevista la diretta gratuita di Antenna Sud. Un servizio a pagamento, dunque accessibile previa acquisto di ticket. Per guardare la gara in tv non servirà altro che una Smart TV o, in alternativa, munirsi di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Chromecast o altri utili per connettersi al televisore.