Seguici sui social

Calcio

Finale Coppa Italia, dove ascoltare la radiocronaca di Juventus-Inter

L’atto finale della coppa nazionale sarà seguito con la solita competenza dai radiocronisti Rai

Pubblicato

il

Trofeo Tim Cup

Grandi emozioni questa sera allo Stadio Olimpico di Roma. Juventus-Inter è la finale di Coppa Italia 2021-2022. Tanta attesa per i protagonisti in campo, per un trofeo che, arrivato alle fasi conclusive, diventa improvvisamente ambito da tutti. Ecco dove ascoltare Juventus-Inter in radio: come seguire la radiocronaca dell’incontro.

Le formazioni in campo per la finale di Coppa Italia 2021-2022

Tutto pronto per una finale di Coppa Italia che riserva sicuramente grandi emozioni agli appassionati di calcio. Entrambe le squadre sono a un punto di svolta della stagione. Vincere la Coppa Italia, per la Juventus, significherebbe dare un valore a un’annata che l’ha vista centrare, come unico traguardo, quello della qualificazione alla prossima Champions League. L’Inter è ancora pienamente in corsa per lo scudetto, e trionfare a Roma significherebbe darsi una potente iniezione di energia. Chi la spunterà? Intanto ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Inter.

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij ; Dumfries, Barella , Brozovic, Calhanoglu, Perisic. Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Juventus-Inter in radio, dove ascoltare la cronaca della finale di Coppa Italia

La finale di Coppa Italia Juventus-Inter sarà seguita in diretta radio da Rai Radio 1. L’emittente di Stato, nel suo programma Zona Cesarini, si occuperà della radiocronaca dell’incontro. Servizio ovviamente completamente gratuito e affidato alle competenti voci della Rai, che da decenni raccontano con sapienza ogni avvenimento sportivo importante e non.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!