Seguici sui social

Calcio

Ascoli-Parma 0-1: i crociati secondi per una notte, ritorno al successo

I gialloblù colgono un successo di vitale importanza trionfando al “Del Duca” grazie alla rete di Emanuele Calaiò. Emiliani al secondo posto in attesa della gara del Palermo

Pubblicato

il

Una squadra esperta, compatta, organizzata. Ascoli-Parma termina uno a zero per i crociati, che riescono a battere un avversario in buona forma e decisamente agguerrito. I gialloblù di D’Aversa conquistano una vittoria decisamente preziosa per la classifica e per il morale.

Ascoli-Parma 0-1: l’esperienza di Calaiò frena una squadra in forma

Vincere al “Del Duca” non era infatti affatto semplice. La squadra di Cosmi è terza in classifica nelle ultime cinque partite e sta tentando di tutto per emergere dalle sabbie mobili della bassa classifica. I bianconeri avranno tuttavia altre occasioni per cercare di sopravanzare le dirette avversarie.

Stasera la luce che brilla è quella del Parma, che può contare su grandissimi calciatori e su un tecnico come D’Aversa, che sta dimostrando di saper acquisire la giusta esperienza in un torneo tosto come questo. Esperienza che non manca ad Emanuele Calaiò, il terribile arciere che sta tornando a buttare giù le porte come prima. Sarà sicuramente una risorsa importantissima per questa squadra. Dove arriva il Parma?

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!